Spal-Brescia (mercoledì 30 dicembre, ore 18): convocati, formazioni ufficiali, quote, pronostici. Tornano Sabelli e Tomovic

Spal - Brescia incontro in programma il 30 dicembre alle ore 18 allo stadio Paolo Mazza di Ferrara. Di seguito formazioni, quote e pronostico.

Sedicesimo turno di Serie B che propone una sfida tra due retrocesse uscite entrambe sconfitte dall’ultimo turno: da una parte la Spal di Marino, dall’altra il Brescia di Dionigi.

Ferraresi caduti ad Ascoli il giorno del debutto di Sottil sulla panchina marchigiana, mentre brutta sconfitta per le rondinelle in casa contro l’Empoli, un 1 a 3 che ridimensiona e di molto le ambizioni di alta classifica dei lombardi.

Formazioni ufficiali Spal-Brescia

Spal Brescia
Demba Thiam Jesse Joronen
Nenad Tomovic Ales Mateju
Francesco Vicari Jhon Chancellor
Luca Ranieri Stefano Sabelli
Lorenzo Dickmann Filip Jagiello
Salvatore Esposito Tommie van de Looi
Mattia Valoti Jakub Labojko
Marco Sala Bruno Martella
Lucas Nahuel Castro Nikolas Spalek
Alessandro Murgia Antonino Ragusa
Alberto Paloschi Ernesto Torregrossa
I dati pubblicati si riferiscono alle 17:55 del 30/12/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Convocati Spal

PORTIERI: Galeotti, Gomis, Thiam
DIFENSORI: Okoli, Salamon, Spaltro, Tomovic
CENTROCAMPISTI: D’Alessandro, Dickmann, Sa. Esposito, Missiroli, Murgia, Sala, Sernicola, Strefezza, Valoti
ATTACCANTI: Brignola, Di Francesco, Se. Esposito, Jankovic, Moro, Paloschi, Seck.

Mister Marino ritrova Tomovic dopo la squalifica, mentre Berisha è ancora positivo al Covid e in porta ci sarà ancora Thiam. Per la gara del “Mazza” non saranno disponibili i anche difensori Vicari e Ranieri per un problema muscolare, i centrocampisti Viviani e Castro, l’attaccante Floccari

Da valutare le condizioni di D’Alessandro.

 

Convocati Brescia

1 Joronen, 2 Sabelli, 3 Mateju, 4 Chancellor, 5 van de Looi, 7 Spalek, 8 Zmhral, 9 Donnarumma, 11 Torregrossa, 12 Kotnik, 14 Mangraviti, 16 Ghezzi, 20 Ayé, 21 Labojko, 23 Ragusa, 24 Jagiello, 25 Bisoli, 26 Martella, 27 Dessena, 28 Verzeni, 31 Bjarnason, 32 Papetti, 33 Andrenacci.

Mister Dionigi dovrebbe recuperare qualche elemento in più ed avere più esperienza rispetto alla squadra vista contro l’Empoli. In primis Sabelli Chancellor in difesa, oltre ad un Donnarumma apparso ristabilito anche se ancora senza i 90 minuti nelle gambe.

 

Comparazione quote

1 X 2
Snai 2.00 3.30 3.85
William Hill IT 2.00 3.20 4.00
Better.it 1.97 3.35 3.90
Unibet.it 2.00 3.30 3.90
Betfair.it 1.95 3.30 3.90
888Sport.it 2.00 3.25 3.85
Bet365.it 2.00 3.30 3.80
Vincitù 2.01 3.15 4.05
I valori pubblicati si riferiscono alle 17:35 del 30/12/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

La sconfitta di Ascoli è un incidente di percorso di una squadra che aveva fatto un ampio turnover e ha trovato una squadra con tanta voglia di vincere. Il Brescia visto contro l’Empoli era pure parecchio rimaneggiato e con diversi giovani in campo, lanciati data la situazione di piena emergenza.

Spal che in casa ha il suo fortino, 17 punti in 7 partite 3 in meno della Salernitana (che ha giocato una gara in più), il Brescia fuori casa è un pianto con una sola vittoria e ben 11 gol al passivo.

Spal 2.05 piace come over 2,5 (2.10 Betfair.it, 2.05 WilliamHill.it e Bet365.it) in una gara che ci aspettiamo pure con tanti gol e una comoda vittoria interna.

Pronostico e quote del 28 dicembre alle ore 19:32. 

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.