Spal-Benevento (sabato 12 novembre 2022 ore 14:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici

La gara copertina della tredicesima giornata è certamente la sfida tra Spal e Benevento e i motivi riguardano la panchina molto più che il campo. Entrambe hanno cambiato guida tecnica precocemente e si sono affidate a due campioni del mondo che si affrontano per la prima volta da allenatori, Daniele De Rossi contro Fabio Cannavaro. Ma sfumata la suggestione, i temi di classifica sono scottanti soprattutto per i campani che navigano in zona retrocessione mentre gli emiliani a centro classifica si interrogano sulle prospettive di playoff. Partita che potrebbe dare risposte ma anche aumentare il carico di interrogativi autunnali da una parte e dall’altra.


Formazioni ufficiali Spal-Benevento

Spal Benevento
Enrico Alfonso Alberto Paleari
Patryk Peda Maxime Leverbe
Biagio Meccariello Riccardo Capellini
Christian Dalle Mura Kamil Glik
Lorenzo Dickmann Gaetano Letizia
Raffaele Celia Daam Foulon
Alessandro Murgia Nermin Karic
Salvatore Esposito Pasquale Schiattarella
Fabio Maistro Riccardo Improta
Andrea La Mantia Diego Farias
Gabriele Moncini Antonino La Gumina
Squalificati Spal Squalificati Benevento
Nessuno Nessuno
Indisponibili Spal Indisponibili Benevento
Marco Varnier Frederic Veseli, Andres Tello
I dati pubblicati si riferiscono alle 13:55 del 12/11/2022

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

I convocati della Spal e le parole di De Rossi che ai microfoni ha detto di non essere preoccupato dal problema dei pochi gol segnati dagli emiliani, questi i convocati del Benevento e Cannavaro ha dichiarato di aspettarsi dalla sua squadra una prova di carattere.

  • Arbitro: Meraviglia
  • Assistenti: Saccenti, Marchi
  • Quarto uomo: Centi
  • VAR: Paterna
  • AVAR: Lo Cicero

Comparazione quote

1 X 2
StarCasino.it 2.55 3.10 2.95
Winbet.it 2.57 3.07 2.92
Snai 2.55 3.05 2.95
William Hill IT 2.50 3.10 2.90
Betfair.it 2.60 2.90 2.90
Bet365.it 2.50 3.00 2.90
AdmiralBet 2.55 3.00 2.95
888Sport.it 2.50 3.00 3.00
I valori pubblicati si riferiscono alle 13:35 del 12/11/2022 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

Un problema che De Rossi non ha ancora risolto è quello del gol, con la Spal che da inizio ottobre era rimasta per quattro gare senza segnare e che sembrava avere cambiato marcia nel 5-0 contro il Cosenza, unica vittoria da metà settembre in avanti, per poi fermarsi di nuovo nell’1-1 contro il Sudtirol e nello 0-0 sul campo della Ternana che si può comunque leggere come un risultato positivo visto il livello dell’avversaria. Per gli emiliani sette Under 2.5 nelle ultime otto partite giocate e sei No Gol.

Momento ancora più complicato per il Benevento che se ha comunque raccolto due pareggi consecutivi in casa, 0-0 contro il Pisa e 1-1 contro il Bari, dopo due sconfitte di seguito, non vince dal 2-0 sul campo del Venezia a inizio settembre e ha raccolto cinque Gol nelle ultime sei giornate. Per i campani sette Under 2.5 nelle ultime nove partite giocate.

Quote che denotano un possibile equilibrio per quanto riguarda il risultato finale e tra due squadre che in autunno non hanno confidenza con la vittoria è più saggio cercare sostanza altrove. Il Benevento ha segnato due gol nelle ultime tre giornate, la Spal è rimasta senza segnare in cinque delle ultime sette, il punto di partenza può essere una gara dal punteggio basso e nella quale una delle due o entrambe potrebbero chiudere all’asciutto.

Quote e pronostico del 11/11/2022 alle ore 10:45

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.