Spagna-Romania: formazioni ufficiali, quote, pronostici. La Roja vuole chiudere bene il girone

Il Wanda Metropolitano ospiterà l'ultima gara del gruppo F. Calcio d'inizio previsto per le ore 20:45

Questa notte (lunedì) le Furie Rosse concluderanno le loro fatiche ospitando la nazionale guidata da Cosmin Contra al Wanda Metropolitano. La Romania non può più qualificarsi direttamente, visto che passano solo le prime due. Non ci sono più i ripescaggi se non quelli previsti dal play-off di Nations League in programma a marzo 2020 cui i romeni comunque parteciperanno. La Spagna è già matematicamente prima, ma non snobberà questa sfida perchè una vittoria le garantirebbe di essere testa di serie nel sorteggio per la fase finale che si terrà il 30 Novembre.

Robert Moreno non è ancora sicuro di essere l’allenatore che guiderà la Roja quest’estate; Rubiales, presidente della Federazione, non ha garantito la conferma dell’attuale selezionatore. La Spagna è reduce da una serata di festa, un’abbuffata di gol contro la malcapitata Malta, travolta per 7-0; contro i rumeni sarà molto più difficile, ma la Roja rimane abbondantemente favorita. La squadra di Contra, che all’andata ha venduto cara la pelle, perdendo per 1-2 ma sfiorando il pareggio nel recupero, è reduce da una sconfitta molto deludente con la Svezia, che ha messo fine al sogno di qualificazione diretta alla fase finale.

Formazioni ufficiali Spagna-Romania

Spagna Romania
Kepa Ciprian Tatarusanu
Dani Carvajal Adrian Rus
Inigo Martinez Alin Tosca
Jose Gaya Ionut Nedelcearu
Sergio Ramos Romario Benzar
Fabian Ruiz Ianis Hagi
Santi Cazorla Nicolae Stanciu
Saul Niguez Razvan Marin
Sergio Busquets Tudor Baluta
Alvaro Morata Florinel Coman
Gerard Moreno George Puscas
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:24 del 18/11/2019

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Può darsi che Robert Moreno faccia qualche cambio rispetto alla gara di sabato, tutti gli elementi a disposizione sono di valore per cui mai come in questo caso la frase “ci sono 23 titolari” è reale e non un luogo comune. La necessità di una vittoria e la spinta del Wanda dovrebbero indirizzare la gara in maniera abbastanza netta.

Comparazione quote

1 X 2
Unibet.it 1.19 7.75 18.00
Betfair.it 1.12 8.00 16.00
Bet365.it 1.17 8.50 19.00
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:26 del 18/11/2019 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Ritengo che la Romania difficilmente avrà scampo, la Spagna è in ottima salute; le quote sono molto basse ma se volete c’è sempre la possibilità di cogliere qualche spunto live.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.