Spagna-Norvegia: formazioni ufficiali, quote, pronostici

Formazioni Spagna-Norvegia (Qual European Championship) in programma sabato 23 marzo 2019 ore 20:45. Quote, scommesse, pronostico, bonus

Al Mestalla di Valencia la Spagna gioca la prima gara di qualificazione a Euro 2020 ospitando la Norvegia. Per gli iberici la necessità di cancellare una deludente Nations League e allo stesso tempo l’opportunità di dare subito l’impronta al gruppo F. Se dovesse battere gli scandinavi e Svezia e Romania non dovessero andare oltre il pareggio, un passo deciso verso il primo posto sarebbe compiuto.

Formazioni ufficiali Spagna-Norvegia

Spagna Norvegia
David de Gea Rune Jarstein
Inigo Martinez Haitam Aleesami
Jordi Alba Omar Elabdellaoui
Sergio Ramos Havard Nordtveit
Dani Ceballos Kristoffer Ajer
Daniel Parejo Markus Henriksen
Jesus Navas Martin ?degaard
Marco Asensio Ole Selnaes
Sergio Busquets Stefan Johansen
Alvaro Morata Joshua King
Rodrigo Tarik Elyounoussi
Squalificati Spagna Squalificati Norvegia
Nessuno Nessuno
Indisponibili Spagna Indisponibili Norvegia
Fabián Ruiz Nessuno
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:25 del 23/03/2019

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Convocati Spagna

Portieri: De Gea, Kepa, Pau López
Difensori: Jesús Navas, Sergi Roberto, Sergio Ramos, Mario Hermoso, Íñigo Martínez, Gayá, Jordi Alba, Bernat
Centrocampisti: Busquets, Rodri, Ceballos, Fabían Ruiz, Parejo
Attaccanti: Asensio, Rodrigo, Morata, Muniain, Jaime Mata

Comparazione quote

1 X 2
BetClic.it 1.24 6.55 16.00
Betfair.it 1.22 6.50 14.00
William Hill IT 1.20 6.00 17.00
Snai 1.23 6.00 13.00
SportYes 1.25 6.00 11.00
888Sport.it 1.26 6.10 15.00
Netbet 1.22 5.77 12.93
I valori pubblicati si riferiscono alle quote di chiusura

 

Aggiornamenti costanti in comparazione quote.

 

 

Pronostici

Per Luis Enrique la necessità primaria è cancellare l’orribile autunno appena trascorso, con le sconfitte 3-2 contro Inghilterra e Croazia in Nations League e una vittoria niente affatto convincente 1-0 contro la Bosnia nell’ultima amichevole disputata. Norvegia che viene da quattro risultati utili consecutivi in Nations League, tre vittorie contro Slovenia, Bulgaria e Cipro, e un pareggio. Per gli scandinavi striscia aperta di cinque Under 2.5 e No Gol consecutivi e una sola gara nel 2018 chiusa con più di due gol all’attivo, il 3-2 contro l’Islanda nell’amichevole dello scorso giugno.

Una nazionale in evoluzione alle prese con il ricambio generazionale ma comunque favorita per la vittoria. Non ci sono molte opzioni in questa partita ma la Spagna non sembra più ermetica in difesa e per questo, a volere correre un rischio, il Gol a 2.37 è un’opzione stuzzicante.