Southampton-Manchester City (FA Cup, 20 marzo ore 16:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici

I Saints ospitano i Citizens nel penultimo quarto di finale di FA Cup. In questo articolo analisi, formazioni e pronostico

Dopo essersi qualificato per questi quarti di finale battendo 2-0 il West Ham, il Southampton ha perso tre volre di fila in campionato, precisamente contro Aston Villa, 4-0 in trasferta,e poi due volte in casa, sempre per 2-1, contro Newcastle e Watford. Questo non è certamente un bel segnale per la formazione guidata da Ralph Hasenhüttl prima di affrontare il Manchester City, tuttavia i Saints sono certamente una delle squadre possono puntare senza risparmiarsi a questa competizione non avendo praticamente più nulla di veramente importante per cui giocare in Premier League. I Citizens invece hanno ancora tante cose in sospeso, ma il fatto che ci sia la sosta rende questi impegni meno pressanti nell’immediato.

Formazioni ufficiali Southampton-Manchester City

Southampton Manchester City
Fraser Forster Zack Steffen
Kyle Walker-Peters Kyle Walker
Jack Stephens John Stones
Mohammed Salisu Aymeric Laporte
Valentino Livramento Joao Cancelo
Stuart Armstrong Kevin De Bruyne
Oriol Romeu Rodri
James Ward-Prowse Ilkay Gundogan
Mohamed Elyounoussi Raheem Sterling
Shane Long Gabriel Jesus
Adam Armstrong Jack Grealish
Squalificati Southampton Squalificati Manchester City
Nessuno Nessuno
Indisponibili Southampton Indisponibili Manchester City
Lyanco, Alex McCarthy Rúben Dias, Benjamin Mendy
I dati pubblicati si riferiscono alle 15:55 del 20/03/2022

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

 

Comparazione quote

1 X 2
Better.it 8.00 5.25 1.30
Betway.it 8.50 5.50 1.33
Snai 8.50 5.00 1.33
William Hill IT 10.00 5.25 1.30
Betfair.it 9.00 5.00 1.30
Bet365.it 8.50 5.25 1.33
888Sport.it 8.00 5.25 1.32
Winbet.it 7.70 5.00 1.32
StarCasino.it 8.50 5.50 1.35
I valori pubblicati si riferiscono alle 15:35 del 20/03/2022 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Gli ultimi due scontri diretti tra Southampton e Man City sono finiti in parità dunque pensiamo che sia sbagliato considerare scontato l’esito di questo confronto, come le quote sembrano suggerire. Anzi, pensiamo che i padroni di casa venderanno cara la pelle anche se ovviamente partono nettamente sfavoriti. L‘altro spunto viene dalle statistiche dei calci d’angolo, in cui entrambe le contendenti risultano poter contribuire al fatto che se ne battano un certo numero, diciamo più di 10.

Quote e pronostico del 19/03/2022 alle ore 10:47.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.