Southampton-Liverpool (domenica 28 maggio 2023 ore 17:30): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Per almeno una stagione, questa sarà l'ultima partita di Premier League al St Mary's. In questo articolo analisi, formazioni, quote e pronostico

Il Southampton lascia la massima serie del calcio inglese da ultimo in classifica mentre il Liverpool giocherà in Europa League dopo sei edizioni di Champions League consecutive nelle quali ha colto una vittoria nel 2019 e due finali nel 2018 e nel 2022. I Saints sono ormai in rotta da tempo e non dovrebbero avere molte pretese in una sfida nella quale trovare veri motivi per festeggiare sarà difficile per tutti, anche se in Inghilterra c’è uno spirito particolare in queste occasioni. Le squadre in campo non hanno nulla da perdere dunque non ci stupiremmo di assistere a una partita divertente con Roberto Firmino e James Milner, alla loro ultima esibizione con la gloriosa maglia dei Reds, che vorranno chiudere con onore.

Arbitro: Darren England.
Assistenti: Dan Cook, Samuel Lewis.
Quarto ufficiale: Dean Whitestone.
VAR: Craig Pawson.
AVAR: Sian Massey-Ellis.

Formazioni ufficiali Southampton-Liverpool

Southampton Liverpool
Alex McCarthy Caoimhin Kelleher
James Bree Trent Alexander-Arnold
Jan Bednarek Joseph Gomez
Lyanco Joel Matip
Kyle Walker-Peters Konstantinos Tsimikas
Theo Walcott James Milner
James Ward-Prowse Fabinho
Romeo Lavia Curtis Jones
Mohamed Elyounoussi Mohamed Salah
Carlos Alcaraz Roberto Firmino
Kamaldeen Sulemana Diogo Jota
Squalificati Southampton Squalificati Liverpool
Nessuno Nessuno
Indisponibili Southampton Indisponibili Liverpool
Juan Larios, Armel Bella-Kotchap, Mohammed Salisu, Romain Perraud, Che Adams Stefan Bajcetic, Calvin Ramsay, Naby Keita, Thiago Alcantara
I dati pubblicati si riferiscono alle 16:55 del 28/05/2023

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

 

Comparazione quote

1 X 2
StarCasino.it 5.60 5.10 1.50
AdmiralBet 5.70 5.10 1.47
Fantasyteam 5.62 5.08 1.48
William Hill IT 6.00 4.75 1.47
Bet365.it 6.00 4.75 1.45
Netbet.it 5.86 5.13 1.46
Lottomatica 6.10 5.20 1.42
Snai 5.75 5.00 1.45
Winbet.it 5.70 5.00 1.47
Betfair.it 5.50 5.00 1.40
888Sport.it 6.10 5.30 1.41
I valori pubblicati si riferiscono alle 17:05 del 28/05/2023 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

Con nove sconfitte nelle ultime undici partite non si vede proprio come il Southampton possa vincere proprio questa anche se in questo tipo di sfide le cose non sempre vanno secondo logica. I gol non dovrebbero mancare e in particolare ci aspettiamo l’ultimo acuto in Premier League di Firmino che comunque continuerà la sua carriera altrove, magari in Italia o in Spagna.

Quote e pronostico del 25/05/2023 alle ore 22:38.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.