Southampton-Leicester (sabato 04 marzo 2023 ore 18:30): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Sfida tra deluse in chiusura di programma al St Mary's. In questo articolo analisi, formazioni, quote e pronostico

A quattordici giornate dalla fine del campionato il Southampton è ultimo in classifica con 18 punti, quattro in meno dell’attuale quota salvezza, mentre il Leicester è quattordicesimo con sei punti in più. Si può ben dire che al St Mary’s va in scena uno scontro diretto nella lotta per mantenere la categoria.

Entrambe le squadre sono state eliminate dagli ottavi di finale di FA Cup per mano di avversarie che non militano in Premier league, in particolare quella oggi guidata da Rubén Sellés ha perso in casa contro il Grimsby, formazione di League Two, ossia di quarta serie.

Il match di andata, giocato in agosto e vinto dai Saints per 2-1, non ci può dire molto perché è passato troppo tempo.

Arbitro: Robert Jones.
Assistente: Ian Hussin, Wade Smith.
Quarto uomo: Leigh Doughty.
VAR: Tony Harrington.
Assistente VAR: Richard West.

Formazioni ufficiali Southampton-Leicester

Southampton Leicester
Gavin Bazunu Danny Ward
Ainsley Maitland-Niles Ricardo Pereira
Jan Bednarek Harry Souttar
Armel Bella-Kotchap Wout Faes
Kyle Walker-Peters Timothy Castagne
Carlos Alcaraz Nampalys Mendy
James Ward-Prowse Kiernan Dewsbury-Hall
Romeo Lavia Tete
Kamaldeen Sulemana James Maddison
Che Adams Harvey Barnes
Theo Walcott Kelechi Iheanacho
Squalificati Southampton Squalificati Leicester
Nessuno Nessuno
Indisponibili Southampton Indisponibili Leicester
Juan Larios, Valentino Livramento James Justin, Youri Tielemans, Ryan Bertrand, Jonny Evans
I dati pubblicati si riferiscono alle 17:55 del 04/03/2023

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

 

Comparazione quote

1 X 2
William Hill IT 2.55 3.30 2.75
Netbet.it 2.59 3.27 2.79
Snai 2.55 3.25 2.80
Bet365.it 2.63 3.40 2.70
Betfair.it 2.60 3.00 2.70
AdmiralBet 2.60 3.25 2.80
888Sport.it 2.60 3.25 2.70
Winbet.it 2.55 3.30 2.80
StarCasino.it 2.65 3.30 2.80
I valori pubblicati si riferiscono alle 18:08 del 04/03/2023 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

Il Leicester ha una qualità superiore ma ha dimostrato molte volte negli ultimi mesi di essere una squadra della quale non ci si può mai fidare. Quando sembra che possa finalmente decollare, ecco che inciampa di nuovo. Dopo aver travolto il Tottenham al King Power Stadium sono infatti arrivate tre confitte. Può succedere di tutto, ma i gol non dovrebbero mancare. Proviamo anche un marcatore che ha il piede molto caldo nel periodo come James Ward-Prowse.

Quote e pronostico del 02/03/2023 alle ore 20:42.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.