Southampton-Everton (sabato 01 ottobre 2022 ore 16:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici

I Saints ospitano i Toffees al St Mary's. In questo articolo analisi, formazioni e pronostico

Southampton ed Everton per il momento procedono appaiati in classifica, in una posizione medio-bassa, ma sono stati i risultati delle ultime partite a consentire alla formazione di Frank Lampard di raggiungere quella di Ralph Hasenhüttl. I Toffees sono partiti male, con due sconfitte che avevano messo in discussione la panchina dell’ex nazionale inglese, ma poi non hanno più perso chiudendo la serie di partite prima della sosta con lo 0-0 nel derby del Merseyside e poi con la prima vittoria in Premier League, ottenuta per 1-0 contro il West Ham. I Saints invece hanno perso le ultime due gare disputate nel mese di settembre dopo un mese di agosto invece proficuo, con le vittorie su Leicester e Chelsea, squadre però in crisi in quei giorni e non solo.

Formazioni ufficiali Southampton-Everton

Southampton Everton
Gavin Bazunu Jordan Pickford
Kyle Walker-Peters Seamus Coleman
Armel Bella-Kotchap Conor Coady
Duje Caleta-Car James Tarkowski
Juan Larios Vitalii Mykolenko
James Ward-Prowse Amadou Onana
Ainsley Maitland-Niles Idrissa Gana Gueye
Sekou Mara Alex Iwobi
Joe Aribo Demarai Gray
Stuart Armstrong Neal Maupay
Che Adams Dwight McNeil
Squalificati Southampton Squalificati Everton
Nessuno Nessuno
Indisponibili Southampton Indisponibili Everton
Romeo Lavia, Valentino Livramento Nathan Patterson, Ben Godfrey, Mason Holgate, Yerry Mina, Andros Townsend
I dati pubblicati si riferiscono alle 15:25 del 01/10/2022

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.


Arbitro: Andre Marriner.
Assistenti: Simon Long, Richard West.
Quarto uomo: Sam Allison.
VAR: Lee Mason.
Assistenti VAR: Marc Perry.

Comparazione quote

1 X 2
Bet365.it 2.30 3.30 3.10
AdmiralBet 2.15 3.40 3.40
888Sport.it 2.20 3.20 3.35
StarCasino.it 2.33 3.30 3.25
Winbet.it 2.28 3.27 3.22
William Hill IT 2.25 3.30 3.20
Snai 2.25 3.30 3.25
Betfair.it 2.25 3.00 3.25
I valori pubblicati si riferiscono alle 15:36 del 01/10/2022 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

Molto difficile. Proviamo a sbizzarrici un po’ con qualche puntata ad alta quota in una partita che si potrebbe anche saltare se non si hanno idee. Noi proviamo a risolvere il rebus in un modo un po’ inconsueto con un paio di marcatori. Dai nomi capirete l’idea che abbiamo in testa. Per gli assist invece occhio a James Ward-Prowse e Alex Iwobi.

MARCATORE S/N –> SI
Mohammed Salisu
William Hill IT 21.00 Winbet.it 18.00 Bet365.it 15.00

MARCATORE S/N –> SI
James Tarkowski
 William Hill IT 17.00 Winbet.it 15.00 Bet365.it 15.00

Quote e pronostico del 29/09/2022 alle ore 18:53.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.