Southampton-Crystal Palace (martedì, ore 21:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici. Saints matematicamente salvi

Non una partita da urlo questa del St Mary's, come accade spesso a fine stagione in tutti i campionati del mondo

Il Crystal Palace è già salvo, il Southampton pure. Il Fulham lunedì sera ha perso contro il Brighton e i Saints, a quota 37 in classifica, e a +10 sui londinesi terzultimi, sono dunque aritmeticamente salvi anche facendo zero punti da qui alla fine. Il match non promette nulla di buono, ma forse con un atmosfera più rilassata potrebbe non andare così male. Di certo, a così poche giornate dalla fine, non ci aspettavamo che la squadra di Roy Hodgson fosse davanti a quella di Ralph Hasenhüttl, altro allenatore che gode di molta fiducia ma che prima o poi dovrà aumentare i giri anche in Premier League per restarci a lungo.

Formazioni ufficiali Southampton-Crystal Palace

Southampton Crystal Palace
Fraser Forster Vicente Guaita
Kyle Walker-Peters Joel Ward
Jan Bednarek Cheikhou Kouyate
Jannik Vestergaard Scott Dann
Jack Stephens Tyrick Mitchell
Takumi Minamino Jairo Riedewald
James Ward-Prowse Luka Milivojevic
Stuart Armstrong Eberechi Eze
Nathan Redmond Jordan Ayew
Che Adams Christian Benteke
Danny Ings Wilfried Zaha
Squalificati Southampton Squalificati Crystal Palace
Nessuno Nessuno
Indisponibili Southampton Indisponibili Crystal Palace
William Smallbone, Oriol Romeu, Ryan Bertrand Nathan Ferguson, Connor Wickham, Mamadou Sakho, James McArthur
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:35 del 11/05/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Takumi Minamino torna a disposizione dopo aver saltato la sconfitta contro il club che ne detiene il cartellino.

Comparazione quote

1 X 2
Snai 1.87 3.65 4.00
William Hill IT 1.95 3.50 3.90
Better.it 1.88 3.65 3.90
Betfair.it 1.80 3.50 4.00
888Sport.it 1.83 3.70 4.10
Bet365.it 1.85 3.75 4.00
Vincitù 1.92 3.70 3.90
Winbet.it 1.86 3.68 3.98
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:45 del 11/05/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

I Saints sono stati sconfitti per 2-0 dal Liverpool in sabato sera, portando a cinque la striscia di partite senza vittoria in tutte le competizioni. Tuttavia, la squadra di Ralph Hasenhüttl ha giocato meglio di quanto suggerisca il punteggio, trovando un Alisson in ottima forma. Una vittoria in questa partita garantirebbe la salvezza, sempre che non ci pensi il Fulham da solo lunedì sera (aggiornamento: è andata così in effetti). In ogni caso, le Eagles stanno facendo vedere di essere ancora sul pezzo per cui meglio non cercare altre rogne con loro.

GOL (entrambe segnano) sembra anche qui l’opzione migliore: Bet365.it 1.80, Betfair.it 1.74, Snai 1.67, WilliamHill.it 1.72, Lottomatica 1.75.

Pronostico e quote del 10.05.2021 alle ore 16:55.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.