Southampton-Chelsea (mercoledì 04 dicembre 2024 ore 20:30): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Ottima occasione per i Blues al St. Mary's. In questo articolo analisi, formazioni, quote e pronostico

Dopo le vittorie contro Leicester e Aston Villa in campionato, inframmezzate dal 2-0 rifilato all’Hoffenheim in Conference League, il Chelsea ha una grande chance di fare poker battendo un Southampton in difficoltà e ultimo in classifica dopo il solo punto portato a casa nelle ultime tre giornate. Russell Martin deve gestire un alto numero di assenti, compresi giocatori chiave come Tyler Dibling, Flynn Downes e Taylor Harwood-Bellis che salteranno questa partita dopo aver collezionato il loro quinto cartellino giallo. Per i Saints sarà molto difficile fare punti mercoledì sera al St. Mary’s davanti ai loro preoccupatissimi tifosi.

Arbitro: Tony Harrington. Assistenti: Mat Wilkes, Steve Meredith. Quarto ufficiale: Simon Hooper. VAR: Matt Donohue. Assistente VAR: Sian Massey-Ellis.


Formazioni ufficiali Southampton-Chelsea

Southampton Chelsea
Joe Lumley Filip Joergensen
James Bree Malo Gusto
Nathan Wood Axel Disasi
Jack Stephens Tosin Adarabioyo
Kyle Walker-Peters Marc Cucurella
Ryan Manning Moises Caicedo
Adam Armstrong Enzo Fernandez
Joe Aribo Noni Madueke
Mateus Fernandes Cole Palmer
Ryan Fraser Joao Felix
Cameron Archer Christopher Nkunku
Squalificati Southampton Squalificati Chelsea
Tyler Dibling, Taylor Harwood-Bellis, Flynn Downes Nessuno
Indisponibili Southampton Indisponibili Chelsea
Lesley Ugochukwu, Gavin Bazunu, William Smallbone, Ross Stewart, Aaron Ramsdale, Adam Lallana Omari Kellyman, Wesley Fofana, Reece James
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:15 del 04/12/2024

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.


Comparazione quote

1 X 2
Bet365.it 8.50 5.50 1.30
Betfair.it 8.00 5.50 1.30
Netbet.it 7.50 5.50 1.34
William Hill IT 8.00 5.50 1.33
AdmiralBet 7.50 5.50 1.35
Lottomatica 8.50 5.75 1.30
Snai 8.50 6.00 1.30
888Sport.it 8.50 5.60 1.35
LeoVegas 8.00 5.50 1.32
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:06 del 04/12/2024 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Quote in tempo reale

Pronostici

Potrebbe rivelarsi una partita a senso unico, con il Chelsea a dominare in lungo e in largo. Viste le difficoltà dell’attacco dei padroni di casa si può azzardare una COMBO. Per quanto riguarda il mercato dei marcatori, c’è il solito Cole Palmer, ma anche Nicolas Jackson o Joao Felix, però Enzo Maresca ha talmente tanta scelta che si rischia di scommettere su un giocatore che partirà dalla panchina.

1X2 + GOL/NOGOL –> 2 + NG Bet365.it 2.50 Netbet.it 2.40 Snai 2.35

Quote e pronostico del 03/12/2024 alle ore 13:45.

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.