Southampton-Bournemouth: formazioni ufficiali, quote, pronostici. Recuperato Nathan Redmond!

Nell'anticipo del venerdì sera possono giocare solo squadre fuori dalle coppe come infatti è il caso di Saints e Cherries

All’inizio di questa stagione ci aspettavamo molto da parte del Southampton, alla prima vera annata, preparazione compresa, del promettente Ralph Hasenhüttl. Qualcosa di buono nelle ultime partite si è cominciato a vedere. Al St Mary’s arriva il Bournemouth, squadra ideale per fare una bella figura ma … anche una brutta quando la formazione guidata da Eddie Howe trova la giornata giusta e quest’anno è già successo.

Formazioni ufficiali Southampton-Bournemouth

Southampton Bournemouth
Angus Gunn Aaron Ramsdale
Jannik Vestergaard Jack Stacey
Kevin Danso Nathan Aké
Jan Bednarek Steve Cook
Cédric Soares Diego Rico
Pierre-Emile Højbjerg Harry Wilson
Oriol Romeu Jefferson Lerma
James Ward-Prowse Philip Billing
Sofiane Boufal Joshua King
Nathan Redmond Dominic Solanke
Che Adams Callum Wilson
Squalificati Southampton Squalificati Bournemouth
Nessuno Nessuno
Indisponibili Southampton Indisponibili Bournemouth
David Brooks, Dan Gosling, Junior Stanislas, Arnaut Danjuma Groeneveld, Charlie Daniels, Adam Smith, Simon Francis, Lloyd Kelly
In dubbio Southampton In dubbio Bournemouth
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:02 del 20/09/2019

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

 

Comparazione quote

1 X 2
Bwin 2.10 3.60 3.40
Snai 2.20 3.45 3.20
William Hill IT 2.20 3.50 3.20
Gioco Digitale 2.10 3.60 3.40
Unibet.it 2.20 3.65 3.40
Betfair.it 2.15 3.40 3.20
SportYes 2.10 3.60 3.40
888Sport.it 2.12 3.50 3.25
Bet365.it 2.15 3.50 3.30
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:41 del 20/09/2019 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti


 

Pronostici

Resistiamo alla tentazione Southampton con la scusa dell’assenza di Nathan Redmond, uomo chiave dei Saints. La quota è un po’ tirata contro un avversario non così male.

La nostra preferenza è per i padroni di casa ma pensiamo che sia più saggio non seguire sensazioni se non tornano tutti i conti. Già è difficile quando tornano … figurasi!

Anche i gol non sono pagati benissimo per cui meglio lasciar perdere. Per chi proprio vuole, segnaliamo un paio nominativi buoni come marcatori: Sofiane Boufal e Ryan Fraser. Pronostico del 10.09.2019 alle ore 20:30.

AggiornamentoNathan Redmond ha recuperato. Ryan Fraser parte dalla panchina.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.