Slovan Bratislava-Young Boys (qual. Champions League, 21 luglio ore 20:30): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Formazioni Slovan Bratislava-Young Boys (Champions League) in programma mercoledì 21 luglio 2021 ore 20:30. Quote, scommesse, pronostico

Anche gli Young Boys entrano in ballo nel secondo turno di qualificazione alla Champions League e l’esordio sarà sul campo dello Slovan Bratislava che al primo turno ha eliminato lo Shamrock Rovers ma, dopo il 2-0 dell’andata, ha rischiato al ritorno sul campo degli irlandesi andando sotto di due gol prima della rete decisiva di Weiss a venti minuti dalla fine. Gli svizzeri, in attesa di esordire nella Super League che hanno vinto la scorsa stagione per la quarta volta consecutiva con un distacco abissale sul Basilea, sono ampiamente favoriti per la vittoria e per la qualificazione.

Formazioni ufficiali Slovan Bratislava-Young Boys

Slovan Bratislava Young Boys
Adrian Chovan David von Ballmoos
Jurij Medvedev Mohamed Ali Camara
Guram Kashia Cedric Zesiger
Vasil Bozhikov Silvan Hefti
Vernon De Marco Ulisses Garcia
Joeri de Kamps Vincent Sierro
Aleksandar Cavric Michel Aebischer
Jaba Kankava Meschack Elia
Vladimir Weiss Nicolas Ngamaleu
Jaromir Zmrhal Felix Mambimbi
Rafael Ratao Jordan Siebatcheu
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:13 del 21/07/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Lo Slovan dovrà fare a meno del portiere Sull e Lovat, Daniel e Holman sono alle prese con vari infortuni, negli Young Boys ancora assenti Lustenberger e Nsame.

Comparazione quote

1 X 2
Unibet.it 3.55 3.70 2.00
Winbet.it 3.40 3.50 1.97
Bwin 3.70 3.60 1.91
Gioco Digitale 3.70 3.60 1.91
Betfair.it 3.75 3.50 1.95
Better.it 3.60 3.55 1.95
Snai 3.60 3.65 1.95
William Hill IT 3.60 3.30 1.91
Vincitù 3.50 3.55 2.00
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:09 del 21/07/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

 

Pronostici

In attesa di iniziare la Super Liga slovacca nel fine settimana, le prime due gare ufficiali della stagione dello Slovan Bratislava sono state nel primo turno di qualificazione alla Champions League e dopo il 2-0 dell’andata contro lo Shamrock Rovers il discorso sembrava chiuso e invece al 70′ del ritorno la squadra di Weiss aveva incassato due reti che rendevano reale la prospettiva dei supplementari o addirittura di una incredibile rimonta degli irlandesi. Ci ha poi pensato l’altro Weiss, Vladimir, a segnare la rete della qualificazione.

Gli Young Boys hanno all’orizzonte anche l’esordio in campionato contro il Lucerna di sabato e dopo avere battuto Kriens e Neuchatel nei primi due test stagionali hanno lasciato impressioni contrastanti prima nella sconfitta 1-0 contro l’Altach e poi nel pareggio 2-2 contro lo Strasburgo. Di fatto la squadra del neo allenatore Wagner non ha mai tenuto la porta inviolata nelle quattro amichevoli di preparazione giocate finora.

Young Boys ampiamente favoriti, squadra che siamo abituati a vedere con costanza ai gironi di Champions League o Europa League spesso anche contro avversarie italiane, e a 1.85 si possono giocare con convinzione. Ipotizziamo una partita in cui si segna anche a causa di due difese che in questa fase della preparazione non sono sembrate impeccabili e l’alternativa è spendere un gettone anche piccolo sull’Over 3.5 (Snai 2.70, Betfair.it 2.90, Williamhill.it 2.62, Unibet.it 2.85, Lottomatica 2.85) in una serata che potrebbe regalare emozioni.

Pronostico e quote del 20.7.2021 alle 11:45

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.