Slovan Bratislava-Olympiakos (qualificazioni Europa League, 11 agosto ore 20:30): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Si riparte dal pareggio della gara d'andata al Tehelné pole di Bratislava. Di seguito formaizoni, quote e pronostico

L’Olympiakos di Pedro Martins riparte dall’ 1 a 1 del Karaiskakis per andare a fare l’impresa sul terreno dello Slovan Bratislava.

La scelta di riportare in patria ex nazionali dal passato glorioso ha di fatto scombussolato quella che era una delle migliori difese d’Europa. Dopo il tonfo contro il Maccabi Haifa è arrivato l’infortunio di Papastathopoulos che ha spianato la strada al vantaggio ospite, per non parlare delle tante occasioni sprecate dalla squadra di Weiss per raddoppiare e chiudere il discorso qualificazione.

Formazioni ufficiali Slovan Bratislava-Olympiakos

Slovan Bratislava Olympiakos
Adrian Chovan Tomas Vaclik
Guram Kashia Gonzalo Avila
Myenty Abena Ousseynou Ba
Vernon De Marco Pape Abou Cisse
Lukas Pauschek Oleg Reabciuk
Jaba Kankava Giorgos Masouras
Juraj Kucka Yann M Vila
Jaromir Zmrhal Pierre Kunde
Giorgi Chakvetadze Philip Zinckernagel
Andre Green Youssef El-Arabi
Tigran Barseghyan Lazar Randjelovic
Squalificati Slovan Bratislava Squalificati Olympiakos
Nessuno Nessuno
Indisponibili Slovan Bratislava Indisponibili Olympiakos
Michal Sulla, Ibrahim Rabiu, Marian Chobot, Eric Ramirez Konstantinos Manolas, Sime Vrsaljko, Thanasis Androutsos, Nikola Cumic, Aboubakar Kamara
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:09 del 11/08/2022

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.


Comparazione quote

1 X 2
Lottomatica 3.10 3.20 2.15
Winbet.it 3.05 3.20 2.20
Betway.it 3.10 3.25 2.20
William Hill IT 3.20 3.20 2.30
Betfair.it 3.00 3.00 2.20
Bet365.it 3.20 3.30 2.20
888Sport.it 3.25 3.25 2.18
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:09 del 11/08/2022 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

Alla luce di quanto visto nella gara d’andata gli slovacchi partono favoriti, anche in virtù del fattore campo. Una squadra decisamente più quadrata dei biancorossi, apparsi incerti in difesa e salvati dalla vecchia guardia Valbuena-El Arabi.

Servirà un altro Thrylos per riuscire ad evitare un’eliminazione dall’Europa League dopo quella dalla Champions altrettanto clamorosa.

Alla luce della gara d’andata il Gol si fa preferire, viste le difese non proprio ermetiche: piace l’in seconda battuta vista l’involuzione della squadra di Pedro Martins in questo inizio di stagione.

Quote e pronostico del 08/08/2022 alle ore 10:33.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.