Slovacchia-Romania (Campionato europeo, 26-06-2024 ore 18:00 ): formazioni ufficiali, quote, pronostici. Calzona e Iordanescu a braccetto verso la qualificazione?

Terzo turno nel gruppo E di Euro 2024: al Deutsche Bank Park di Francoforte scende in campo la Slovacchia di Calzona contro la Romania

Ultimo turno e decisivo in un gruppo E di Euro 2024 che vede al momento tutte le squadre appaiate a quota 3 punti: tra Slovacchia Romania è sfida tra due squadre che vedono molto da vicino una inaspettata qualificazione agli ottavi.

La squadra di Calzona dopo aver sorpreso tutti battendo il Belgio all’esordio ha messo paura anche all’Ucraina, cedendo poi alla distanza e subendo a pochi minuti dalla fine il gol del 2 a 1 dei gialloblu.
Per la Tricolorii di Iordanescu sconfitta senza appello contro un Belgio desideroso di riscatto dopo il pessimo esordio: un gol per tempo e 2 a 0 finale che preserva un +1 in differenza reti che potrebbe tornare utile in caso di arrivo al terzo posto ai fini del ripescaggio.

Arbitro: Daniel Siebert GER
Assistenti: Jan Seidel GER
Rafael Foltyn GER
Bastian Dankert GER
Assistenti al VAR: Christian Dingert GER
Massimiliano Irrati ITA
Quarto Uomo: Felix Zwayer GER

Formazioni ufficiali Slovacchia-Romania

Slovacchia Romania
Martin Dubravka Florin Nita
Peter Pekarik Andrei Ratiu
Denis Vavro Radu Dragusin
Milan Skriniar Andrei Burca
David Hancko Nicusor Bancu
Juraj Kucka Marius Marin
Stanislav Lobotka Ianis Hagi
Ondrej Duda Razvan Marin
Ivan Schranz Nicolae Stanciu
David Strelec Florinel Coman
Lukas Haraslin Denis Dragus
Squalificati Slovacchia Squalificati Romania
Nessuno Nessuno
Indisponibili Slovacchia Indisponibili Romania
Nessuno Olimpiu Morutan
I dati pubblicati si riferiscono alle 17:15 del 26/06/2024

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Negli slovacchi Calzona non dovrebbe variare l’undici titolare visto nelle prime due gare del girone, con dietro Skriniar in difesa, Lobottka Kucka a centrocampo e Bozenik in attacco.

Gli unici cambi che il CT Iordanescu potrebbe riservare sono in attacco, con Mihaila Man che si contendono il posto con Hagi Coman. Unico indisponibile al momento pare essere Morutan. 

Comparazione quote

1 X 2
Betfair.it 2.70 2.00 4.00
Efbet 3.25 2.20 3.25
Netbet.it 3.20 1.96 3.85
Bet365.it 2.88 2.10 4.33
William Hill IT 3.10 2.20 3.60
AdmiralBet 3.05 2.00 4.10
Snai 3.10 2.10 3.80
Winbet.it 3.08 2.06 4.18
Lottomatica 2.95 2.05 4.10
LeoVegas 2.88 2.12 4.25
888Sport.it 2.95 2.17 4.35
I valori pubblicati si riferiscono alle 17:39 del 26/06/2024 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

Quota del pareggio già in picchiata per una gara che vede impegnate la prima e la terza forza del girone in virtù della differenza reti maturata finora: a 4 punti potrebbe esserci la qualificazione per entrambe e una condivisione della posta inoltre costringerebbe Belgio e Ucraina a giocarsi il tutto per tutto per qualificarsi, con gli ucraini al momento ultimi per l differenza reti.

In quest’ottica tuttavia sarebbe da valutare un pareggio con gol, con Schranz che è a quota 2 in classifica cannonieri e potrebbe incrementare il bottino e avere la possibilità di giocarsi il titolo di capocannoniere, anche se l’avversario agli ottavi potrebbe chiamarsi Spagna Inghilterra o Olanda.

Quota del pareggio già andata ma idea ancora percorribile, consigliamo anche entrambe le squadre a segno con Schranz a mettere il suo sigillo sulla gara. 

Quote e pronostico del 24/06/2024 alle ore 15:45.

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.