Sligo Rovers-Viking Stavanger (qual. Conference League, 11 agosto ore 20:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Si gioca allo Showgrounds di Sligo, una città del nord dell'Éire. In questo articolo analisi, formazioni e pronostico

Sarebbe inutile negare che il 5-1 del match di andata a favore dei norvegesi del Viking Stavanger abbia di fatto già tolto di mezzo uno Sligo Rovers che comunque cercherà di fare la sua partita. Quel giorno il Viking andò sul 2-0 dopo pochissimi minuti e si portò sul 5-0 poco prima del rigore che fissò il risultato finale. Dopo aver ottenuto due vittorie sul Motherwell, che resteranno comunque storiche, nel round precedente, gli irlandesi speravano di avere più chance ma non è stato così, e non sarà così a meno di miracoli.

Formazioni ufficiali Sligo Rovers-Viking Stavanger

Sligo Rovers Viking Stavanger
Luke McNicholas Patrik Sigurdur Gunnarsson
Lewis Banks Sondre Bjoershol
Nando Pijnaker David Brekalo
Shane Blaney Viljar Vevatne
Patrick Kirk Shayne Pattynama
Adam McDonnell Samuel Fridjonsson
Greg Bolger Markus Solbakken
Robbie Burton Harald Tangen
Frank Liivak Kevin Kabran
Max Mata Mai Traore
William Fitzgerald Zlatko Tripic
I dati pubblicati si riferiscono alle 19:15 del 11/08/2022

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.


Comparazione quote

1 X 2
William Hill IT 5.00 3.75 1.57
Betfair.it 4.75 3.90 1.57
Bet365.it 5.00 4.00 1.60
888Sport.it 5.10 4.15 1.63
Winbet.it 4.75 4.00 1.60
Lottomatica 4.60 3.95 1.60
Betway.it 5.00 3.80 1.57
I valori pubblicati si riferiscono alle 19:35 del 11/08/2022 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

La formazione di casa proverà comunque a giocarsela, forte anche della fiducia maturata nel turno precedente, ma è assolutamente improbabile che riesca a riaprirla davvero anche se fino a quando c’è una quota c’è speranza. Per il tipo di partita, i gol non dovrebbero mancare.

Quote e pronostico del 09/08/2022 alle ore 17:48.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.