Slavia Praga-Union Berlin (Conference league, giovedì 16 settembre ore 18:45): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Viaggio breve ma insidioso per l'Union Berlin di Fischer allo stadio Eden di Praga contro lo Slavia.

Si apre la fase a gironi dell’ Europa Conference league, e l’Union Berlin fa il suo esordio nel gruppo E contro lo Slavia Praga.

La squadra di Trpisovsky è approdata ai gironi dopo essere stata eliminata sia dalle qualificazioni in champions league, sia dai playoff di Europa League. Prima il Ferencvaros e poi il Legia Varsavia hanno relegato i cechi a disputare la terza competizione continentale, e per giunta nel girone forse più difficile sulla carta.
Continua nel suo ottimo cammino la squadra di Fischer che ha pareggiato nell’ultimo turno in casa contro l’Augusta. Un punto guadagnato alla luce del tour de force che sta facendo una squadra non abituata a lottare su più fronti, e che non ha ancora perso una partita dall’inzio della stagione.

Formazioni ufficiali Slavia Praga-Union Berlin

Slavia Praga Union Berlin
Ales Mandous Andreas Luthe
Alexander Bah Marvin Friedrich
Aiham Ousou Robin Knoche
Taras Kacharaba Paul Jaeckel
Oscar Dorley Christopher Trimmel
Ibrahim Traore Levin Mete Oztunali
Ubong Ekpai Rani Khedira
Ondrej Lingr Genki Haraguchi
Petr Sevcik Tymoteusz Puchacz
Lukas Masopust Max Kruse
Stanislav Tecl Taiwo Awoniyi
I dati pubblicati si riferiscono alle 18:25 del 16/09/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Sono tanti gli infortunati per il tecnico ceco Trpisovsky, a cominciare da Olayinka (ginocchio), per continuare con Hovorka (legamento crociato), Kudela (ginocchio), Ousou (infortunio muscolare), Schranz (malattia), Provod (legamento crociato), Khakaraba (malattia) e Kolar (costola fratturata).

L’allenatore dell’Union Fischer ha a disposizione di tutti i giocatori della squadra segnalata alla UEFA, ad eccezione dell’infortunato Möhwald.

Comparazione quote

1 X 2
William Hill IT 3.00 3.00 2.20
Betway.it 3.10 3.30 2.20
Bet365.it 3.25 3.40 2.15
Vincitù 3.25 3.10 2.29
888Sport.it 3.20 3.30 2.30
Winbet.it 3.15 3.15 2.25
Codere 3.15 3.15 2.25
Better.it 3.15 3.20 2.25
Snai 3.10 3.20 2.25
I valori pubblicati si riferiscono alle 18:15 del 16/09/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

C’è tanta voglia di riscatto da parte dei padroni di casa, reduci da un percorso fallimentare nelle qualificazioni alle coppe europee e relegati in un girone che comprende anche Feyenoord e Maccabi Haifa.

Tedeschi che invece continuano a marciare con costanza di rendimento, reduci da un inizio di Bundesliga tutto sommato positivo e ancora imbattuti in stagione.  Dopo l’assaggio contro il comodo HJK Helsinki arrivano gli avversari veri, ed è subito un test molto probante quello odierno, che potrebbe valere il secondo posto nel girone.

Una squadra a trazione anteriore contro un’altra (l’Union Berlin) che fa della sua difesa uno dei punti di forza: il pareggio 3.40 con Gol (1.72 Unibet.it Bet365.it) potrebbe starci, in una gara dal pronostico difficile per i tanti fattori in gioco.

Pronostico e quote del 14.09.2021 alle ore 16:14. 

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.