Slavia Praga-Nizza (giovedì, ore 18:55): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Slavia Praga - Nizza incontro in programma il 5 novembre alle ore 18:55 al Sinobo Stadium di Praga. Di seguito formazioni, quote e pronostico.

Terza giornata della fase a gironi di Europa League ed è ancora tutto in discussione nel girone C dove quest’oggi si affrontano Slavia Praga e Nizza.

Continua la sua imbattibilità interna che dura da 15 gare ufficiali la squadra di Trpisovsky. L’ultima squadra a passare su questo terreno fu l’Inter quasi un anno fa. Il gol di Olayinka contro il Leverkusen ha ricompattato il gruppo che adesso è più equilibrato che mai a dispetto dei pronostici della vigilia.

La squadra di Vieira ha ritrovato gol e gioco dopo la sconfitta di Leverkusen. Convincente la vittoria sul campo dell’Angers, uno 0 a 3 che ha visto a segno Rony Lopes, Lees Melou Boudaoui e che rimette i rossoneri in corsa per la zona champions.

Formazioni ufficiali Slavia Praga-Nizza

Slavia Praga Nizza
Ondrej Kolar Walter Benitez
Lukas Masopust Robson Bambu
David Hovorka Flavius Daniliuc
David Zima Andy Pelmard
Oscar Dorley Jordan Lotomba
Petr Sevcik Pierre Lees-Melou
Tomas Holes Morgan Schneiderlin
Abdallah Sima Hassane Kamara
Ondrej Lingr Rony Lopes
Peter Olayinka Kasper Dolberg
Jan Kuchta Amine Gouiri
I dati pubblicati si riferiscono alle 18:38 del 05/11/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

 

Comparazione quote

1 X 2
I valori pubblicati si riferiscono alle 16:45 del 06/11/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Sfida nel segno dell’equilibrio, con lo Slavia che ha il vantaggio di potersi concentrare esclusivamente sull’impegno europeo visto che il campionato è fermo da tre settimane e riprenderà dal prossimo weekend.

Interessante la quota del pareggio 3.60 con Gol 1.80.

Pronostico redatto il 3 novembre alle ore 18:23.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.