Slavia Mozyr-FC Minsk (venerdì 11 giugno, ore 17): formazioni, quote, pronostici

Si apre a Mozyr la dodicesima giornata del campionato bielorusso, con l'FC Minsk che fa visita allo Slavia Mozyr.

Dodicesimo turno di Vysshaya liga bielorussa e la prima gara in programma vede di fronte lo Slavia Mozyr e l’FC Minsk.

Non è un periodo positivo per la squadra di Martinovich, che ha vinto solo una delle ultime 5 gare disputate e subito ben 7 gol nelle ultime 2. Pesa il rendimento interno, con solo una vittoria in 5 gare e 10 gol subiti tra le mura amiche.
Per quanto riguarda gli ospiti, la cinquina subita sul campo del Gomel interrompe una serie positiva di tre gare, in cui la squadra aveva mostrato carattere riprendendo sempre il risultato e anche andando vicino al bottino pieno come contro il Vitebsk. Una squadra da trasferta per adesso quella di Shcherbachenko, dove ha vinto due gare e totalizzato 7 punti dei 13 attuali.

Probabili formazioni Slavia Mozyr-FC Minsk

Slavia Mozyr FC Minsk
Mikhail Baranovskiy Pavel Prishivalko
Ilya Rutskiy Dmitri Aliseyko
Yuri Nedashkovskiy Sergey Kontsevoy
Semen Shestilovskiy Yevgeni Chagovets
Vladislav Zhuk Yuri Ostroukh
Evgeni Barsukov Sergey Sazonchik
Igor Tymonyuk Sulley Muniru
FrancisNarh Egor Bogomolskiy
Dennis Tetteh Kirill Zinovich
Maksym Slyusar Anton Shramchenko
Dennis Melnikov Michael Lopez

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

 

Comparazione quote

1 X 2
Betfair.it 2.00 3.40 3.00
Winbet.it 2.05 3.40 3.15
Better.it 2.05 3.40 3.15
Snai 2.15 3.35 3.10
William Hill IT 2.10 3.30 3.10
Unibet.it 2.05 3.50 3.10
Vincitù 2.05 3.40 3.15
888Sport.it 2.05 3.50 3.10
I valori pubblicati si riferiscono alle 16:35 del 11/06/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Gara tra due squadre che stanno viaggiando a corrente alternata, con soprattutto i padroni di casa in netta difficoltà nelle gare interne.

Precedenti ricchi di gol, in ben 10 degli ultimi 12 precedenti è uscito l’over 2,5 (1.78 888Sport.it Unibet.it, 1.77 Codere Winbet.it) e il Gol (1.67 888Sport.it, 1.62 Betfair.it). Trend invece favorevole all’ FC Minsk 3.10, che ha vinto le ultime tre sfide.

Pronostico e quote del 9 giugno alle ore 16:27. 

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.