Siviglia-Valencia (Liga, mercoledì H 19.30): formazioni ufficiali, quote, pronostici. Rafa Mir guida l’attacco andaluso

Sfida d'alta classifica al Sanchez Pizjuan

Fino a pochi minuti dal termine, ieri notte, Mestalla stava vivendo un sogno: la squadra di Bordalas era reduce da un’altra grande partita e stava conducendo 1-0 sul Real Madrid, con gol dell’ex canterano blanco Hugo Duro. Nel finale, però, le Merengues hanno mostrato che sono davvero una squadra dalle mille risorse e hanno piazzato due colpi terribili a distanza ravvicinata che hanno lasciato ammutoliti i Pipistrelli. Bordalas dovrà essere bravo a far assorbire il colpo ai suoi, perchè sono attesi da un altro impegno davvero difficile: si va al Sanchez Pizjuan, casa di un Siviglia reduce da un pareggio a reti bianche a San Sebastian. I ragazzi di Lopetegui ultimamente hanno un po’ frenato, dopo un inizio strepitoso: i Sevillistas avrebbero bisogno di una vittoria per recuperare quota.

Formazioni ufficiali Siviglia-Valencia

Siviglia Valencia
Yassine Bono Giorgi Mamardashvili
Gonzalo Montiel Dimitri Foulquier
Diego Carlos Gabriel Paulista
Jules Koundé Omar Alderete
Karim Rekik Toni Lato
Joan Jordan Jason
Fernando Daniel Wass
Papu Gomez Hugo Guillamòn
Erik Lamela Hugo Duro
Rafa Mir Maxi Gomez
Lucas Ocampos Gonçalo Guedes

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Solo Suso ha problemi nei padroni di casa; Lopetegui pensa a Rafa Mir titolare. Poco turnover da centrocampo in giù. Per i Pipistrelli grossi problemi: fuori Soler, Piccini, Gayà e Cheryshev, quattro titolari molto importanti. Bordalas è bravissimo e il gruppo è unito ma la panchina non è così profonda, le assenze rischiano di pesare parecchio.

Aggiornamento del 21.09.2021: Lopetegui ha qualche problema, Suso non ha ancora pienamente recuperato e si è fermato anche il polpo Fernando, che potrebbe essere sostituito da Delaney.

Comparazione quote

1 X 2
Winbet.it 1.60 3.80 5.50
Codere 1.60 3.80 5.50
Better.it 1.55 3.95 6.00
Betway.it 1.57 4.00 6.00
William Hill IT 1.60 3.75 6.00
Snai 1.60 3.85 5.75
Unibet.it 1.65 3.95 5.60
Bet365.it 1.57 4.00 6.00
Betfair.it 1.55 3.75 5.50
Vincitù 1.62 3.85 5.90
888Sport.it 1.60 3.85 5.50
I valori pubblicati si riferiscono alle 19:05 del 22/09/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

 

Credo che possa essere una partita equilibrata ma che la maggior qualità di rosa del Siviglia alla fine possa pesare. Per cercare un po’ di quota, mi piace molto Siviglia vince con un gol di scarto (3,50 su Bet365.it, 3,55 su Winbet.it, 3,45 su Lottomatica.it). In condizioni normali avrei forse optato per un pareggio ma nel Valencia mancheranno i due laterali di difesa e i due laterali di centrocampo: sono assenze numerose e pesantissime, che gli ospiti a gioco lungo potrebbero pagare.

Pronostici e quote del 20.09.2021 alle 16.00

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.