Siviglia-Rennes: formazioni ufficiali, quote, pronostici. Lopetegui si affida a Munir e Luuk De Jong

La squadra di Lopetegui non ha segnato nelle ultime tre partite

Probabilmente è solo una di quelle congiunture sfavorevoli che ogni tanto capitano durante la stagione ma zero gol segnati nelle ultime tre partite dei Sevillistas pesano abbastanza; non è un discorso che vale molto in Champions, visto che lo 0-0 ottenuto a Londra contro il Chelsea è un ottimo risultato, che tra l’altro ha mostrato una grandissima proprietà di palleggio degli andalusi contro i più quotati avversari. In Liga invece la questione è molto diversa: le due sconfitte per 1-0, contro l’ottimo Granada e contro l’onestamente modesto Eibar, pesano parecchio e allontanano il Siviglia dalle posizioni di prestigio in campionato. Soprattutto la sconfitta di sabato contro i baschi è stata molto dolorosa, perchè inaspettata; i ragazzi di Lopetegui hanno sprecato tantissime occasioni con i vari En-Nesyri, Munir, Oscar Rodriguez e Ocampos, lasciando sul terreno del Sanchez Pizjuan tre punti sanguinosi. Mercoledì comunque torna la Champions e i Sevillistas sperano di tornare a vincere contro il Rennes: la squadra francese è reduce da due risultati deludenti, come il pareggio col Krasnodar in Champions e la sconfitta interna con l’Angers in Ligue 1. Si tratta però di una squadra molto insidiosa, terza al momento in Ligue 1 e con un giovane fortissimo come Camavinga tra le proprie fila; il centrocampista è l’oggetto del desiderio, ormai non nascolto, del Real Madrid.

Formazioni ufficiali Siviglia-Rennes

Siviglia Rennes
Yassine Bono Alfred Gomis
Jesus Navas Hamari Traorè
Diego Carlos Damien Da Silva
Jules Koundé Daniele Rugani
Marcos Acuna Brandon Soppy
Oliver Torres Clement Grenier
Fernando Jonas Martin
Joan Jordan Benjamin Bourigeaud
Munir Doku
Luuk De Jong Serhou Guirassy
Lucas Ocampos Martin Terrier

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Lopetegui recupera proprio alla vigilia Koundé, guarito dal COVID; non disponibile il nuovo acquisto Idrissi, recuperati invece Jesus Navas e Sergi Gomez. Tornano dal primo Fernando, Ocampos, Suso e Luuk De Jong, con i quali Julen spera di risolvere il problema del gol.

Aggiornamento del 27.10.2020: notizia terribile per il Rennes, che domani non avrà il suo gioiello Camavinga. Il giovane centrocampista sarà assente come l’ex rossonero Niang mentre N’Zonzi sarà out per squalifica.

Comparazione quote

1 X 2
Snai 1.45 4.50 7.50
William Hill IT 1.44 4.40 7.50
Better.it 1.43 4.50 7.25
Betfair.it 1.44 4.50 8.00
Bet365.it 1.40 4.50 8.00
Vincitù 1.47 4.30 7.80
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:35 del 28/10/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Dopo tante partite chiuse, mi aspetto che possa arrivare qualche gol; l’Over 2.0 (1,50) è un’opzione abbastanza prudente ma che si può considerare. Più rischioso ma potenzialmente interessante anche il GOL (2,10). Non male anche la quota che prevede almeno un gol per ogni tempo giocato (1,70). Sull’esito invece, almeno in pre-match, non mi inoltrerei.

Pronostico redatto il 26.10.2020 alle 11.30

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.