Siviglia-Granada CF: formazioni ufficiali, quote, pronostici. Lopetegui sceglie Luuk De Jong

La squadra di Lopetegui vuole rimanere attaccata al treno di testa

Nel finale di stagione il Siviglia sembra aver raggiunto il livello che sembrava non riuscire ad avvicinare mai: con quattro vittorie consecutive, infatti, i ragazzi di Lopetegui stanno viaggiando a un ritmo pazzesco, con lo stesso passo delle prime tre. Al momento i Sevillistas hanno 67 punti, distano sei lunghezze dall’Atletico capolista ma hanno anche tre squadre davanti; la stagione è davvero di altissimo livello e l’intenzione del Siviglia è quella di giocarsi davvero ogni possibilità. Domenica sera ci sarà una sfida tra squadre andaluse: al Sanchez Pizjuan arriverà il Granada, che ha disputato una stagione molto buona, coronata tra l’altro da un percorso splendido in Europa League. Negli ultimi turni, la squadra di Diego Martinez sta ritrovando brillantezza: giovedì hanno sconfitto ampiamente l’Eibar, col bomber Roberto Soldado protagonista. I Sevillitas invece hanno vinto di misura col Levante, grazie all’ennesima prodezza di En-Nesyri, autore di una stagione splendida.

Formazioni ufficiali Siviglia-Granada CF

Siviglia Granada CF
Bono Rui Silva
Jesus Navas Victor Diaz
Kounde Nehuen Perez
Diego Carlos German
Acuna Carlos Neva
Papu Gomez Yangel Herrera
Fernando Gonalons
Rakitic Foulquier
Suso Puertas
Luuk De Jong L. Suarez
Ocampos Kenedy
Squalificati Siviglia Squalificati Granada CF
Nessuno Nessuno
Indisponibili Siviglia Indisponibili Granada CF
Kounde, Vaclik, Sergi Gomez Domingos Duarte, Lozano, Luis Milla, Soro
I dati pubblicati si riferiscono alle 11:02 del 25/04/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Lopetegui recupera Sergi Gomez e medita di schierarlo subito, perchè Koundé non sta bene; il francese e il portiere Vaclik sono gli unici in forte dubbio per domenica. Per gli ospiti non ci saranno Domingos Duarte, Lozano e Luis Milla; la doppietta di Soldado potrebbe confermarlo titolare anche domenica e discorso analogo si può fare anche per Kenedy.

Aggiornamento del 24.04.2021: Lopetegui recupera Koundé, il centrale francese potrebbe partire titolare. Non ci sono particolari novità nel Granada.

Comparazione quote

1 X 2
Bwin 1.44 4.75 7.00
Snai 1.45 4.50 7.00
William Hill IT 1.44 4.40 7.50
Better.it 1.45 4.45 6.75
Gioco Digitale 1.44 4.75 7.00
Unibet.it 1.47 4.70 7.00
Betfair.it 1.40 4.50 7.00
888Sport.it 1.43 4.60 6.75
Bet365.it 1.44 4.50 7.00
Vincitù 1.43 4.50 7.50
Winbet.it 1.47 4.55 6.78
I valori pubblicati si riferiscono alle 18:05 del 25/04/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Ci sono speranze di vedere una partita aperta, secondo me: si può valutare l‘OVER 2,5 (1,81 su Unibet.it, 1,75 su Giocodigitale.it, 1,80 su Bet365.it, 1,78 su Betfair.it). Un’alternativa può essere data dalla combo 1+OVER 1,5 (1,65 su Winbet.it, Vincitu.itWilliamHill.it e Lottomatica.it), se pensate che i padroni di casa possano allungare ulteriormente la serie di vittorie.

Pronostici e quote del 24.04.2021 alle 00.00.

 

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.