Siviglia-Girona (sabato 26 agosto 2023 ore 21:30): formazioni ufficiali, quote, pronostici. Sow titolare

La squadra di Mendillibar ha raccolto due sconfitte nelle prime due giornate

L’obiettivo di inizio stagione era piuttosto chiaro per il Siviglia: evitare la brutta partenza dell’anno scorso per mettersi subito in buona posizione ed evitare rincorse o difficili rimonte. E’ stato abbastanza sorprendente, invece, vedere gli andalusi cominciare con due brutte sconfitte: sia nella gara casalinga d’esordio col Valencia, infatti, sia nella successiva trasferta di Vitoria con l’Alaves, il risultato non ha sorriso alla squadra di Mendillibar. Due brutti passi falsi per i Sevillistas, che alla terza devono già evitare di sbagliare: al Sanchez Pizjuan arriverà il Girona, che ha avuto una partenza lanciata. I catalani hanno pareggiato ad Anoeta e poi hanno travolto il Getafe con uno splendido 3-0 e ora sognano di fare punti anche a Nerviòn.


Formazioni ufficiali Siviglia-Girona

Siviglia Girona
Marko Dmitrovic Paulo Gazzaniga
Jesus Navas Arnau Martinez
Loic Bade Daley Blind
Nemanja Gudelj David Lopez
Adria Pedrosa Miguel Gutierrez
Djibril Sow Aleix Garcia
Ivan Rakitic Viktor Tsigankov
Oliver Torres Yangel Herrera
Suso Ivan Martin
Lucas Ocampos Savio
Youssef En-Nesyri Cristhian Stuani
Squalificati Siviglia Squalificati Girona
Nessuno Nessuno
Indisponibili Siviglia Indisponibili Girona
Marcao, Marcos Acuna, Tanguy Nianzou, Fernando Alexander Callens, Joel Roca, Borja Garcia, Toni Villa
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:45 del 26/08/2023

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Acuna non ce la fa, Pedraza al suo posto; sempre assenti Marcao e Nianzou. Ospiti verso la conferma dell’undici che ha sconfitto il Geta.

Comparazione quote

1 X 2
Betfair.it 1.90 3.30 4.00
StarCasino.it 1.95 3.55 3.95
William Hill IT 1.91 3.60 3.80
Bet365.it 1.91 3.50 4.20
AdmiralBet 1.95 3.55 3.90
Lottomatica 1.93 3.50 4.00
Winbet.it 1.96 3.47 3.93
Snai 1.92 3.55 4.00
Netbet.it 1.95 3.53 3.92
Fantasyteam 1.95 3.53 3.92
888Sport.it 2.00 3.45 3.65
I valori pubblicati si riferiscono alle 21:07 del 26/08/2023 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Quote in tempo reale

Pronostici

In questo momento sembra davvero difficile leggere le gare del Siviglia, sia per quanto riguarda l’esito finale che il numero dei gol segnati; gli andalusi hanno estrema esigenza di fare punti dopo due sconfitte ma il rivale è in grande salute. E’ ipotizzabile comunque, pensare che riescano a segnare di fronte alla propria gente; piace molto la quota di En-Nesyri marcatore. Il marocchino ha iniziato la stagione molto bene e sembra una delle poche certezze al momento per quanto riguarda i padroni di casa.

MARCATORE S/N –> SI
Youssef En-Nesyri
Bet365.it 2.50 Winbet.it 2.50 AdmiralBet 2.50

Quote e pronostico del 24/08/2023 alle ore 17:28.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.