Siviglia-Fenerbahce (Europa League, 09-03-2023 ore 21:00 ): formazioni ufficiali, quote, pronostici. Bryan Gil titolare

Al Sanchez Pizjuan arriva la squadra turca allenata da Jorge Jesus

La sconfitta di Eindhoven aveva un retrogusto dolce perchè portava in dote il passaggio agli ottavi di finale di Europa League ma evidentemente era il segnale che qualcosa, nel Siviglia, si stava nuovamente complicando: dopo la brutta prestazione offerta in Olanda, infatti, gli andalusi si sono scoperti improvvisamente fragili, proprio come nel 2022: hanno perso in casa con l’Osasuna, subendo tre gol mentre al Wanda Metropolitano, sabato notte, l’Atletico ne ha rifilato addirittura sei ai Sevillistas. La situazione è nuovamente delicata e la squadra di Sampaoli è chiamata ad un altro impegno non facile: giovedì sera, a Nervion, arriverà il Fenerbahce, squadra turca allenata da Jorge Jesus, seconda in campionato, reduce da sei vittorie e un pareggio nelle ultime sette gare ufficiali e capace di vincere il suo girone europeo nella prima fase della manifestazione.


Formazioni ufficiali Siviglia-Fenerbahce

Siviglia Fenerbahce
Marko Dmitrovic Altay Bayindir
Jesus Navas Ferdi Kadioglu
Tanguy Nianzou Serdar Aziz
Nemanja Gudelj Samet Akaydin
Alex Telles Attila Szalai
Marcos Acuna Miguel Crespo
Oliver Torres Willian Arao
Fernando Irfan Can Kahveci
Ivan Rakitic Lincoln Henrique
Bryan Gil Joshua King
Youssef En-Nesyri Enner Valencia
Squalificati Siviglia Squalificati Fenerbahce
Nessuno Nessuno
Indisponibili Siviglia Indisponibili Fenerbahce
Karim Rekik, Loic Bade, Marcao, Papu Gomez Nessuno
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:08 del 09/03/2023

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Sampaoli senza Rekik, Marcao, il Papu e soprattutto Loic Bade; i turchi dovrebbero recuperare Batsuhayi ma è difficile che possa giocare.

Comparazione quote

1 X 2
Winbet.it 1.95 3.45 4.25
Snai 1.87 3.50 4.50
StarCasino.it 1.97 3.40 4.05
Netbet.it 1.95 3.44 4.13
Betfair.it 1.90 3.25 4.25
888Sport.it 1.89 3.50 4.40
William Hill IT 1.95 3.50 4.00
Bet365.it 1.91 3.40 4.20
AdmiralBet 1.98 3.45 4.10
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:26 del 09/03/2023 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Quote in tempo reale

Pronostici

Il Siviglia mi sembra fragilissimo in questo momento, l’assenza di Bade ha riportato gli andalusi in uno stato di vulnerabilità abbastanza clamorosa; inoltre pesano i 9 gol presi nelle ultime due gare. I turchi sono in grande salute, possono segnare anche al Sanchez Pizjuan; partita nella quale potremmo vedere entrambe gonfiare la rete avversaria almeno una volta.

GOL/NOGOL –> GOL Bet365.it 1.91 Betfair.it 1.83 Netbet.it 1.82

Quote e pronostico del 07/03/2023 alle ore 20:58.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.