Siviglia-Espanyol: formazioni ufficiali, quote, pronostici. Raùl De Tomas assente al Sanchez Pizjuan

La prima partita della domenica si gioca a Nerviòn

Dopo un grande girone d’andata, le quotazioni del Siviglia stanno scendendo: la squadra di Lopetegui deve ancora riprendersi dall’eliminazione di Copa contro il Mirandes, visto che da quella sbandata non è più riuscita a raddrizzare il proprio andamento. I Sevillistas hanno 39 punti, sono quarti, appaiati all’Atletico e distanti solo tre punti dal Getafe terzo ma non c’è dubbio che abbiano frenato la loro marcia, con soli cinque punti ottenuti nelle ultime cinque partite; domenica scorsa è arrivata una beffarda sconfitta a Vigo, contro il Celta, che ha rimontato con due gol nel finale. La partita di domenica è abbordabile solo apparentemente; al Sanchez Pizjuan è atteso l’Espanyol, ancora ultimo ma più vivo che mai. I Pericos, dopo l’arrivo di Abelardo in panchina, sembrano decisamente un’altra squadra: domenica hanno centrato la prima vittoria interna contro il Mallorca, grazie a un guizzo del bomber Raùl De Tomas e ora puntano decisi il quart’ultimo posto.

Formazioni ufficiali Siviglia-Espanyol

Siviglia Espanyol
Tomas Vaclik Diego Lopez
Jesus Navas Javi Lopez
Sergi Gomez Bernardo
Diego Carlos Leandro Cabrera
Sergio Reguilon Adria Pedrosa
Ever Banega Sergi Darder
Fernando Victor Sanchez
Franco Vazquez Marc Roca
Suso Adrian Embarba
Youssef En-Nesyri Lei Wu
Lucas Ocampos Jonathan Calleri
Squalificati Siviglia Squalificati Espanyol
Nessuno Didac Vila
Indisponibili Siviglia Indisponibili Espanyol
Oliver Torres Raul de Tomas, David Lopez, Sebastien Corchia
I dati pubblicati si riferiscono alle 11:35 del 16/02/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Lopetegui deve rinunciare al solo Oliver Torres; En-Nesyri potrebbe giocare titolare al posto di Luuk De Jong, anche Suso sembra certo del posto. Abelardo invece ha Didac Vilà squalificato e medita di rilanciare titolare il Monito Vargas, vicino a RDT.

Aggiornamento del 15.02.2020: brutte notizie per l’Espanyol, Raùl De Tomas è indisponibile, come David Lopez.

Comparazione quote

1 X 2
Snai 1.55 3.90 6.75
Unibet.it 1.55 4.10 6.80
Betfair.it 1.52 4.00 7.00
Bet365.it 1.50 4.00 7.00
I valori pubblicati si riferiscono alle 10:44 del 16/02/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti


 

Pronostici

 

Questa partita potrebbe essere un trappolone; attenzione all’Espanyol di Abelardo, che cercherà di incartare la partita al Siviglia di Lopetegui. Le quote sono balorde, perchè anche la doppia chance esterna non paga eccessivamente, la giocata che era stata buona col Villarreal oggi rischia di non avere valore. Per me la cosa migliore qui è passare serenamente.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.