Siviglia-Elche: formazioni ufficiali, quote, pronostici. Ocampos e Fernando non recuperano

Immediata rivincita dopo la vittoria della neopromossa al Martinez Valero

In una stagione anomala e fortemente condizionata da COVID ed esigenze strettissime di calendario, può capitare che due squadre si affrontino nell’andata e ritorno di Liga in pochi giorni: capiterà ad Elche e Siviglia che incroceranno nuovamente le spade domani sera, dopo essersi affrontare non più tardi di dieci giorni fa. La gara di domani è un recupero della seconda giornata di andata, finalmente anche il Siviglia si metterà in pari con le altre contendenti e avrà lo stesso numero di gare giocate: i ragazzi di Lopetegui avevano estremo bisogno di una vittoria nel derby ed è arrivata, anche se con molta sofferenza nel finale. I Sevillistas hanno sbloccato con En-Nesyri e poi hanno resistito al ritorno betico, venendo assistiti anche dalla fortuna; domani cercheranno portarsi a tre punti dal Real Madrid e di vendicare, invece, la sconfitta maturata il 6 marzo al Martinez Valero, risultato che ha rilanciato l’Elche nella corsa salvezza. I valenciani hanno provato a bissare il grande risultato a Valdebebas e ci stavano andando vicini: una doppietta di Benzema, però, ha riportato alla realtà gli uomini dell’ottimo Fran Escriba.

Formazioni ufficiali Siviglia-Elche

Siviglia Elche
Bono Badia
Jesus Navas Palacios
Kounde Verdu
Sergi Gomez Dani Calvo
Acuna Josema
Gudelj Fidel
Rakitic Marcone
Suso Raul Guti
Oliver Torres Josan
En-Nesyri Boye
Oscar Rodriguez Guido Carrillo
Squalificati Siviglia Squalificati Elche
Joan Jordan, Diego Carlos Nessuno
Indisponibili Siviglia Indisponibili Elche
Aleix Vidal, Fernando Jony Alamo, Barragan, Rigoni
I dati pubblicati si riferiscono alle 15:59 del 16/03/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Le squalifiche di Diego Carlos e Joan Jordan e le non perfette condizioni fisiche del polpo Fernando obbligano Lopetegui a un po’ di turnover; in realtà il tecnico dei padroni di casa aveva già in mente diversi cambi, così probabilmente avranno spazio i vari Rekik, Escudero, Gudelj, Oscar Rodriguez e Luuk De Jong. Barragan ed Emi Rigoni assenti negli ospiti, con Fran Escriba che pensa a un 4-4-2 per dar fastidio ai più quotati avversari.

Comparazione quote

1 X 2
William Hill IT 1.44 4.20 8.50
Better.it 1.47 4.30 7.00
Unibet.it 1.45 4.35 8.50
Betfair.it 1.40 4.20 8.00
888Sport.it 1.41 4.25 8.50
Bet365.it 1.44 4.20 8.00
Vincitù 1.42 4.30 8.70
Winbet.it 1.46 4.27 7.73
I valori pubblicati si riferiscono alle 18:35 del 17/03/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Siamo entrati nel momento in cui tutte le partite sono importantissime, le squadre danno tutto perchè è il momento nel quale gli obiettivi cominciano a concretizzarsi o sfuggire definitvamente; l’Elche sarà determinato a lasciare ogni energia sul campo per non tornare dal Sanchez Pizjuan a mani vuote. La mia impressione è che alla lunga, però, il fortino possa cadere; o aspettate il live, oppure secondo me non è malvagio considerare il parziale/finale X/1 (4,10 su Unibet.it, 4,00 su SNAI, 3,90 su Bwin.it). Non scommetterei sui gol in questa partita, non penso a grandi goleade; valutabile la combo Siviglia+Under 3,5 (1,95 su Giocodigitale.it e Betfair.it, 1,98 su Winbet.it), se volete ingrassare la quota. Per quanto riguarda gli special, occhio a Luuk De Jong (2,25 su Bet365.it, 1,87 su Lottomatica.it, 1,80 su WilliamHill.it), già in gol all’andata e spesso bravo a sfruttare le opportunità dategli da Lopetegui.

Pronostici e quote del 16.03.2021 alle 08.00

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.