Siviglia-Celta Vigo (Liga, sabato H 18.30): formazioni ufficiali, quote, pronostici. Il Tecatito titolare

Dopo qualche passaggio a vuoto, gli andalusi cercano di tornare a sorridere

Non sono stati giorni indimenticabili per il Siviglia: in pochi giorni, gli andalusi hanno subito due brutti colpi, che avrebbero volentieri evitato. Prima di tutto l’uscita dalla Copa, con un derby macchiato dall’oggetto lanciato a Joan Jordan; la partita, ripresa il giorno dopo a porte chiuse, è stata vinta dai biancoverdi grazie a un gol di Canales. Inoltre, mercoledì notte, nell’impegno di Valencia, i Sevillistas non sono stati capaci di andare oltre il pareggio, per cui hanno perso un’occasione per avvicinare il Real Madrid. Il Sanchez Pizjuan proverà a spingere i propri beniamini al riscatto, contro un Celta Vigo rasserenato dalla recentissima vittoria con l’Osasuna, che mette i galiziani in una posizione di classifica abbastanza tranquilla.

Formazioni ufficiali Siviglia-Celta Vigo

Siviglia Celta Vigo
Marko Dmitrovic Matias Dituro
Gonzalo Montiel Hugo Mallo
Karim Rekik Joseph Aidoo
Diego Carlos Nestor Araujo
Marcos Acuna Javi Galan
Joan Jordan Fran Beltran
Fernando Brais Mendez
Ivan Rakitic Denis Suarez
Lucas Ocampos Franco Cervi
Rafa Mir Iago Aspas
Jesus Corona Santi Mina
Squalificati Siviglia Squalificati Celta Vigo
Nessuno Nessuno
Indisponibili Siviglia Indisponibili Celta Vigo
Jesus Navas, Suso, Erik Lamela, Yassine Bono, Youssef En-Nesyri, Munir el Haddadi Nessuno
In dubbio Siviglia In dubbio Celta Vigo
Thomas Delaney, Ludwig Augustinsson, Jules Kounde, Nemanja Gudelj
I dati pubblicati si riferiscono alle 18:05 del 22/01/2022

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Lopetegui non è ancora uscito dall’emergenza, mancano sempre i lungodegenti e gli uomini impegnati in Coppa d’Africa; se non altro Koundè sta meglio e dovrebbe esserci. Tutto a posto per gli ospiti, il Chacho va coi migliori.

Comparazione quote

1 X 2
Snai 1.90 3.20 4.50
Unibet.it 1.89 3.20 4.70
Betfair.it 1.85 3.00 4.50
Bet365.it 1.85 3.20 5.00
Vincitù 1.88 3.25 4.60
888Sport.it 1.87 3.20 4.60
Winbet.it 1.87 3.21 4.51
StarCasino.it 2.00 3.25 4.33
Better.it 1.90 3.20 4.40
William Hill IT 1.85 3.40 4.40
I valori pubblicati si riferiscono alle 18:09 del 22/01/2022 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Per me la quota della vittoria interna ha valore e un tentativo si può fare; il Celta è un’ottima squadra e non sarà un cliente facile ma per il Siviglia è troppo importante questa gara. I galiziani hanno la mente libera e poca pressione ma le motivazioni degli andalusi dovrebbero essere davvero grandi.

1X2 FINALE –> 1 Betfair.it Exchange 1.82 Winbet.it 1.76 Bet365.it 1.75

Quote e pronostico del 20/01/2022 alle ore 16:00.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.