Siviglia-Atletico Madrid: formazioni ufficiali, quote, pronostici. Felipe titolare nei Colchoneros, Luuk De Jong negli andalusi

Per i Colchoneros potrebbe essere una gara fondamentale

Si torna dalla sosta delle nazionali e c’è subito una partita fondamentale: soprattutto per l’Atletico, la gara di domenica notte potrebbe significare tantissimo. Nella trasferta di Siviglia, infatti, i Colchoneros cercano un’ulteriore conferma: un risultato pieno nella tana degli andalusi potrebbe dare un messaggio fortissimo alle inseguitrici e anche alla stessa squadra del Cholo. Dopo il pareggio col Valladolid, acciuffato nel finale grazie al gol del portiere Bono, i Sevillistas sono un po’ staccati dal trio di vetta ma hanno un margine molto importante sulla quinta in classifica: i dieci punti di vantaggio sulla Real Sociedad e il Betis potrebbero far rilassare un po’ troppo i ragazzi di Lopetegui, che non hanno più nemmeno alcun impegno di coppa. L’Atletico invece è leader, la vittoria striminzita con l’Alaves è stata fondamentale: Suarez ha segnato, Oblak ha conservato, parando un rigore nel finale. Il sogno, ormai abbastanza dichiarato dei Rojiblancos, è quello di vincere la Liga.

Formazioni ufficiali Siviglia-Atletico Madrid

Siviglia Atletico Madrid
Bono Oblak
Jesus Navas Trippier
Kounde Felipe
Diego Carlos Gimenez
Acuna Hermoso
Rakitic Lodi
Fernando Marcos Llorente
Joan Jordan Koke
Suso Saul
Luuk De Jong Luis Suarez
Ocampos Lemar
Squalificati Siviglia Squalificati Atletico Madrid
Nessuno Carrasco
Indisponibili Siviglia Indisponibili Atletico Madrid
Escudero, Aleix Vidal Vitolo, Moussa Dembele, Joao Felix
I dati pubblicati si riferiscono alle 08:00 del 04/04/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Tutti disponibili nei padroni di casa, l’undici è quello tipo col solito paio di ballottaggi aperti; il Cholo recupera Gimenez ma non avrà Carrasco, squalificato e infortunato. Non stanno bene Joao Felix, tornato malconcio dalle nazionali, Moussa Dembélé e l’ex di turno Vitolo; Simeone pensa a un 3-4-2-1 abbastanza abbottonato con Llorente e Lemar in appoggio a Suarez.

Comparazione quote

1 X 2
Bwin 2.95 3.00 2.65
Snai 2.90 2.85 2.75
William Hill IT 2.88 3.00 2.70
Better.it 2.90 2.90 2.80
Gioco Digitale 2.95 3.00 2.65
Unibet.it 2.95 3.00 2.80
Betfair.it 2.90 2.80 2.70
888Sport.it 2.85 2.90 2.70
Bet365.it 2.90 3.00 2.63
Vincitù 2.95 2.90 2.70
Winbet.it 2.86 2.86 2.76
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:39 del 04/04/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

E’ difficilissima, anche perchè arriva dopo la sosta, ma penso che sia più importante per l’Atletico e quindi questo possa pesare; a me sembra da X2+Under 3,5 (1,65 su Winbet e SNAI, 1,66 su Vincitu.it), visto che immagino una gara non troppo aperta. In ogni caso, mi sembra una partita che possa tendere alle poche reti; UNDER 2,5 (1,53 su Bet365.it, 1,50 su 888Sport.it e Bwin.it) si può valutare se non si vuole rimanere legati all’esito finale.

Pronostici e quote del 03.04.2021 alle 10.30

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.