Siviglia-Athletic Bilbao (Liga, domenica H 22.00): formazioni ufficiali, quote, pronostici. Leones alla ricerca dell’impresa

I ragazzi di Marcelino sognano di espugnare il Sanchez Pizjuan e sorpassare il Villarreal

Grazie alla vittoria interna con l’Osasuna, l’Athletic Bilbao è riuscito a dare un senso al finale di stagione: i baschi possono ancora sperare di essere la prima squadra spagnola a partecipare alla Conference League, visto che in questa edizione non ci sono state rappresentanti della Liga in questa competizione. I Leones, al momento, sono ottavi e distano un punto dal Villarreal, che sarà impegnato al Camp Nou: ai ragazzi di Marcelino occorre fare un risultato migliore dei rivali per agguantare il settimo posto, visto che, in caso di arrivo a pari punti, sarebbero favoriti dagli scontri diretti. Il campo dove cercare gloria, però, è piuttosto arduo: al Sanchez Pizjuan, il Siviglia vorrà festeggiare degnamente la qualificazione in Champions, ottenuta grazie al gol di En-Nesyri al Wanda Metropolitano.

Formazioni ufficiali Siviglia-Athletic Bilbao

Siviglia Athletic Bilbao
Marko Dmitrovic Unai Simon
Jesus Navas Oscar de Marcos
Jules Kounde Daniel Vivian
Diego Carlos Inigo Martinez
Marcos Acuna Yuri Berchiche
Joan Jordan Alex Berenguer
Oliver Torres Mikel Vesga
Thomas Delaney Unai Vencedor
Erik Lamela Iker Muniain
Jesus Corona Raul Garcia
Youssef En-Nesyri Inaki Williams
Squalificati Siviglia Squalificati Athletic Bilbao
Nemanja Gudelj Nessuno
Indisponibili Siviglia Indisponibili Athletic Bilbao
Suso, Fernando, Anthony Martial Nessuno
I dati pubblicati si riferiscono alle 21:16 del 22/05/2022

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Gudelj squalificato, mentre Suso, Fernando e Martial rimangono indisponibili: Lopetegui schiera comunque la formazione tipo per salutare i propri tifosi. Baschi con Villalibre probabile titolare: Sancet è indisponibile, Raul Garcia rimane in dubbio.

Comparazione quote

1 X 2
Betfair.it 2.80 3.00 2.50
Bet365.it 2.88 3.25 2.50
888Sport.it 2.85 3.15 2.55
Winbet.it 2.89 3.15 2.54
Lottomatica 2.85 3.05 2.55
Betway.it 2.90 3.10 2.60
William Hill IT 2.80 3.25 2.50
Snai 2.85 3.10 2.50
I valori pubblicati si riferiscono alle 21:25 del 22/05/2022 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Mi aspetto un Athletic determinato, propositivo e forse anche con più energie di un Siviglia che sta finendo la stagione in riserva, visti i soli quattro punti fatti nelle ultime quattro gare. L’obiettivo degli andalusi comunque è stato centrato, mi aspetto quindi che siano più leggeri e sereni: per è una gara che può prevedere almeno un gol di entrambe.

GOL/NOGOL –> GOL Bet365.it 1.91 Betway.it 1.83 Betfair.it 1.80

Quote e pronostico del 20/05/2022 alle ore 10:23.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.