Siviglia-Almeria (domenica 12 marzo 2023 ore 16:15): formazioni ufficiali, quote, pronostici. Loic Bade titolare

La squadra di Sampaoli cerca di tornare al sorriso anche in Liga

Il momento del Siviglia si stava nuovamente facendo scuro, poi è arrivata l’Europa League: giovedì notte gli andalusi hanno ritrovato il sorriso, cogliendo una bella vittoria contro il Fenerbahce nell’andata degli ottavi di finale. Era davvero necessario svoltare dopo la terribile sconfitta patita al Wanda Metropolitano domenica scorsa; in realtà anche nel primo tempo coi turchi, la squadra è parsa molto fragile e solo la fortuna ha evitato che la porta di Dmitrovic venisse violata. Domenica pomeriggio, comunque, i Sevillistas si rituffano nella Liga: i 25 finora ottenuti sono davvero pochi e situano la squadra nuovamente in una posizione di classifica molto difficile; per cominciare a uscirne, occorre sconfiggere l’Almeria, che ha gli stessi punti della squadra di Sampaoli ed è reduce dalla sconfitta interna col Villarreal.


Formazioni ufficiali Siviglia-Almeria

Siviglia Almeria
Yassine Bounou Fernando Martinez
Tanguy Nianzou Juan Brandariz
Loic Bade Rodrigo Ely
Nemanja Gudelj Srdjan Babic
Jesus Navas Sergio Akieme
Alex Telles Inigo Eguaras
Joan Jordan Lucas Robertone
Ivan Rakitic Alejandro Pozo
Suso Arnau Puigmal
Lucas Ocampos Luis Suarez
Youssef En-Nesyri El Bilal Toure
Squalificati Siviglia Squalificati Almeria
Gonzalo Montiel, Pape Gueye, Fernando Cesar de la Hoz
Indisponibili Siviglia Indisponibili Almeria
Marcao, Papu Gomez, Karim Rekik Gonzalo Melero
I dati pubblicati si riferiscono alle 15:56 del 12/03/2023

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Bade sulla via del recupero ma ancora in forte dubbio; squalificati Fernando, Montiel e Pape Gueye, sempre indisponibili Marcao, il Papu e probabilmente Rekik. Una squalifica anche per gli ospiti: non ci sarà Cesar de la Hoz.

Aggiornamento: buone notizie per Sampaoli, Loic Bade ha recuperato e potrebbe anche giocare dal primo minuto contro l’Almeria. Rekik non recupera.

Comparazione quote

1 X 2
888Sport.it 1.58 4.00 5.50
William Hill IT 1.62 4.00 5.25
Netbet.it 1.66 3.94 5.17
Bet365.it 1.60 4.20 5.25
AdmiralBet 1.62 4.15 5.25
Snai 1.60 4.00 5.25
Betfair.it 1.55 4.00 5.50
Winbet.it 1.63 4.00 5.25
StarCasino.it 1.62 4.15 5.30
I valori pubblicati si riferiscono alle 15:39 del 12/03/2023 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

La partita conta molto, il rischio di vederla tirata c’è ma con la difesa del Siviglia nuovamente molto fragile e anche l’Almeria che fuori casa non è esattamente un bunker si può provare a leggerla aperta; con prudenza ma proviamo a ipotizzare una partita con almeno tre gol.

UNDER/OVER 2.5 –> OVER Betfair.it Exchange 1.92 Bet365.it 1.91 888Sport.it 1.88

Quote e pronostico del 10/03/2023 alle ore 08:58.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.