Sivasspor-Kayserispor (martedì 06 giugno 2023 ore 16:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Il derby dell'Anatolia centrale si gioca allo Yeni 4 Eylül Stadyumu di Sivas. A seguire analisi, formazioni e pronostico

Si chiude la superlig turca, con l’ultimo turno spalmato su tre giorni visto che sono veramente poche le gare in cui ci si gioca qualcosa, con i primi tre posti già definiti e la finale di coppa di Turchia che deciderà la quarta squadra che andrà a disputare le prossime coppe europee.

Il Sivasspor di Calimbay ha ottenuto la salvezza matematica in virtù dell’1 a 0 sul Konyaspor nel penultimo ultimo turno in virtù degli scontri diretti favorevoli sul Giresunspor. È la fine di una stagione complicata per i biancorossi, che hanno pagato dazio nel doppio impegno e per poco hanno mancato uno storico approdo in finale di coppa di Turchia per il secondo anno consecutivo.
Il Kayserispor di Atan invece è salvo da tempo, e viene da un campionato condotto sempre nella parte sinistra del tabellone, senza mai dover lottare per la permanenza nella massima serie. Il rendimento recente con 1 vittoria nelle ultime 8 gare denota una squadra che ha ormai staccato da tempo la spina.

Formazioni ufficiali Sivasspor-Kayserispor

Sivasspor Kayserispor
Muammer Zulfikar Yildirim Bilal Bayazit
Murat Paluli Joseph Attamah
Samba Camara Majid Hosseini
Caner Osmanpasa Arif Kocaman
Ugur Ciftci Gokhan Sazdagi
Fredrik Ulvestad Ramazan Civelek
Charilaos Charisis Anthony Uzodimma
Robin Yalcin Olivier Kemen
Erdogan Yesilyurt Ilhan Parlak
Leke James Carlos Mane
Emre Gokay Talha Sariarslan
Squalificati Sivasspor Squalificati Kayserispor
Samuel Saiz Alonso Yaw Ackah
Indisponibili Sivasspor Indisponibili Kayserispor
Max Gradel Ali Karimi, Emrah Bassan, Nurettin Korkmaz
I dati pubblicati si riferiscono alle 15:35 del 06/06/2023

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Comparazione quote

1 X 2
Betfair.it 1.85 3.50 3.50
AdmiralBet 1.92 3.50 3.55
Fantasyteam 1.88 3.56 3.62
StarCasino.it 1.95 3.55 3.60
Netbet.it 1.78 3.83 3.73
Snai 1.90 3.60 3.60
Winbet.it 1.93 3.46 3.51
Lottomatica 1.94 3.75 3.60
William Hill IT 1.91 3.60 3.70
Bet365.it 1.91 3.60 3.50
888Sport.it 1.89 3.65 3.40
I valori pubblicati si riferiscono alle 15:35 del 06/06/2023 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

Per quanto ininfluente ai fini della classifica si tratta pur sempre di un derby che viene dal 4 a 1 della gara d’andata in favore dei giallorossi. Per la squadra di Calimbay uno stimolo in più per chiudere l’anno con una gioia davanti ai propri tifosi, certificando una salvezza complicata e una stagione terminata nel migliore dei modi.

Dall’altra parte c’è una squadra che da un mese a questa parte colleziona solo sconfitte, e che ha segnato l’ultimo gol il 7 maggio scorso nel 2 a 2 contro il Konyaspor. Interessante dato nei precedenti, con il pareggio che non esce da 9 gare consecutive (con 5 vittorie del Kayserispor e 4 del Sivasspor).

Padroni di casa salvi ma ci aspettiamo una loro vittoria a terminare in bellezza la stagione, per giunta in un derby molto sentito e a poco più di un anno dal trionfo di coppa di Turchia. 

1X2 + UNDER/OVER 2.5 –> 1 + OVER Fantasyteam.it 2.09 Netbet.it 2.09 Snai 2.05

Quote e pronostico del 04/06/2023 alle ore 16:15.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.