Sirius-IFK Varnamo (sabato 10 settembre 2022 ore 15:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Si gioca allo Studenternas IP di Uppsala. In questo articolo analisi, formazioni e pronostico

La ventiduesima giornata si apre con la sfida tra Sirius e IFK Varnamo, due formazioni che devono solo stare attente a mantenere un certo margine di vantaggio sulla zona retrocessione che al momento dista rispettivamente nove e sei punti. Ecco la classifica del campionato svedese 2022. Il Sirius viene da tre sconfitte di fila in Allsvenskan inframezzate da una vittoria poco significativa in coppa contro un club di terza serie e secondo noi ha più problemi del Varnamo anche se ha una classifica che per ora è leggermente migliore.

Formazioni ufficiali Sirius-IFK Varnamo

Sirius IFK Varnamo
David Mitov Nilsson Pilip Vaitsiakhovich
Jakob Voelkerling Persson Freddy Winst
Tim Bjoerkstroem Robin Tihi
Marcus Mathisen Victor Eriksson
Aron Bjarnason Victor Larsson
Dennis Widgren Abdussalam Magashy
Daniel Stensson William Kenndal
Jamie Roche Wenderson Oliveira
Filip Rogic Oscar Johansson
Yukiya Sugita Marcus Antonsson
Tashreeq Matthews Ajdin Zeljkovic
Squalificati Sirius Squalificati IFK Varnamo
Christian Kouakou, Edi Sylisufaj Netinho
Indisponibili Sirius Indisponibili IFK Varnamo
Filip Olsson, Patrick Nwadike Nessuno
I dati pubblicati si riferiscono alle 14:35 del 10/09/2022

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.


Comparazione quote

1 X 2
Bet365.it 2.15 3.50 3.40
Betfair.it 2.00 3.25 3.25
888Sport.it 2.02 3.25 3.35
Lottomatica 2.20 3.35 3.15
Betway.it 2.30 3.30 3.10
Winbet.it 2.22 3.38 3.12
William Hill IT 2.25 3.20 2.90
I valori pubblicati si riferiscono alle 14:36 del 10/09/2022 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

Potrebbe essere una buona occasione per la formazione ospite per cui forse anche il 2 secco avrebbe senso. Però un punticino non si butterebbe dunque andiamo con il testa a testa (pareggio = rimborso) che è più adatto a questo contesto.

ASIAN HANDICAP 0 –> QUOTA2 a 2.20

Quote e pronostico del 09/09/2022 alle ore 16:40.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.