Sint-Truiden-Club Brugge (giovedì 19 gennaio 2023 ore 20:45): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Si gioca allo "Stayen" di Sint-Truiden. In questo articolo analisi, formazioni e pronostico

Sono cambiati un po’ gli equilibri tra Sint-Truiden e Club Brugge, o Bruges se preferite. I Blauw en Zwart hanno vinto gli ultimi tre titoli nazionali mentre nelle stesse stagioni De Kanaries si classificavano dodicesimi nel 2019-20, quindicesimi nel 2020-21 e noni nel 2021-22. La classifica della Pro League 2022-23 invece vede il Bruges al quarto posto, ma staccatissimo dalla testa, e il Sint-Truiden al nono, con soli cinque punti da recuperate. Inoltre, la forma dei padroni di casa è decisamente migliore, con tre vittorie, un pareggio e una sola sconfitta registrati dopo la sosta per i Mondiali mentre gli ospiti non vincono dal lontano 29 ottobre. Otto partite senza vincere contando tutte le competizioni.

Non solo, fino al 21 dicembre scorso, il club delle Fiandre aveva vinto otto scontri diretti di fila, serie che si è interrotta con la netta affermazione di quello del Limburgo negli ottavi di finale di Coppa del Belgio di questa stagione, dopo sette anni e mezzo di attesa.


Formazioni ufficiali Sint-Truiden-Club Brugge

Sint-Truiden Club Brugge
Daniel Schmidt Simon Mignolet
Wolke Janssens Clinton Mata
Toni Leistner Abakar Sylla
Robert Bauer Denis Odoi
Daiki Hashioka Bjorn Meijer
Aboubakary Koita Raphael Onyedika
Olivier Dumont Casper Nielsen
Frank Boya Tajon Buchanan
Shinji Okazaki Hans Vanaken
Gianni Bruno Noa Lang
Daichi Hayashi Roman Yaremchuk
Squalificati Sint-Truiden Squalificati Club Brugge
Nessuno Nessuno
Indisponibili Sint-Truiden Indisponibili Club Brugge
Nessuno Andreas Skov Olsen
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:35 del 19/01/2023

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Comparazione quote

1 X 2
Betfair.it 4.00 3.25 1.85
Bet365.it 4.00 3.40 1.91
AdmiralBet 3.80 3.35 1.90
888Sport.it 3.80 3.30 1.90
Winbet.it 3.99 3.39 1.89
StarCasino.it 3.90 3.40 1.93
William Hill IT 4.20 3.30 1.91
Snai 3.90 3.35 1.90
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:15 del 19/01/2023 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

Sint-Truiden meglio nel periodo ma in casa ha fatto poco, segnando anche pochi gol, dunque nonostante la quota sembri buona preferiamo lasciar perdere. Prevediamo un match chiuso e con poche occasioni, magari deciso da uno o due episodi. Nelle ultime ventitré uscite dei padroni di casa in tutte le competizioni, per quattordici volte è andata in gol una sola delle due squadre, e la stessa cosa è successa in tre delle ultime quattro, dunque, vista la quota offerta, ci sembra questa la scommessa più conveniente.



GOL/NOGOL –> NOGOL Snai 2.05 Betfair.it 2.00 Bet365.it 1.95

Quote e pronostico del 18/01/2023 alle ore 07:54.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.