Shkendija-Tottenham (Europa League, 24 settembre ore 20:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Formazioni Shkendija-Tottenham (Europa League) in programma giovedì 24 settembre 2020 ore 20:00. Quote, scommesse, pronostico

L’esordio del Tottenham nei preliminari di Europa League non è stato esattamente brillante e anzi a venti minuti dalla fine Mourinho ha iniziato a sudare freddo vedendo la sua squadra sotto di un gol. Poi una doppia espulsione dei padroni di casa, il rigore di Kane e il gol decisivo di Ndombele, tutto in sette minuti, hanno dato la qualificazione agli Spurs per i quali il sorteggio ha riservato un viaggio in Macedonia sul campo dello Shkendija. Trasferta decisamente abbordabile ma al di là del risultato, che sembra scontato, si guarderà soprattutto alla prestazione degli inglesi in un inizio di stagione finora piuttosto complicato nonostante la vittoria di domenica contro il Southampton e visto il rinvio della gara di Efl Cup che doveva giocarsi martedì a causa della positività di dieci giocatori del Leyton Orient.

Formazioni ufficiali Shkendija-Tottenham

Shkendija Tottenham
Kostadin Zahov Joe Hart
Mevlan Murati Ben Davies
Jan Krivak Toby Alderweireld
Egzon Bejtulai Davinson Sanchez
Antonio Pavic Serge Aurier
Ennur Totre Tanguy Ndombele
Bruno Dita Harry Winks
Valmir Nafiu Steven Bergwijn
Valon Ahmedi Heung-Min Son
Ljupche Doriev Dele Alli
Besart Ibraimi Erik Lamela
I dati pubblicati si riferiscono alle 19:45 del 24/09/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Lo Shkendija non avrà Alimi squalificato, il Tottenham dovrà ancora fare a meno di Tanganga e Bale.

Comparazione quote

1 X 2
Snai 20.00 8.50 1.09
William Hill IT 29.00 8.00 1.06
Better.it 21.00 10.00 1.06
Unibet.it 26.00 9.00 1.10
Bet365.it 26.00 9.00 1.10
I valori pubblicati si riferiscono alle 19:39 del 24/09/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

 

Pronostici

Lo Shkendija finora ha fatto anche oltre il proprio dovere vincendo in trasferta nei primi due turni di preliminari di Europa League tenendo sempre la porta inviolata, 2-0 contro il Sumqayit e 1-0 contro il Botosani. Nella Prva Liga macedone dopo le prime sei giornate è in testa con 14 punti frutto di quattro vittorie e due pareggi e la migliore difesa del campionato, striscia aperta di tre vittorie consecutive tra campionato e Europa League. Come detto il Tottenham ha dovuto faticare per vincere in rimonta 2-1 sul campo della Lokomotiv Plovdiv e gli Spurs vengono dalla trasferta sul campo del Southampton vinta 5-2 in Premier League mentre quella contro il Leyton Orient in Efl Cup è stata posticipata permettendo agli uomini di Mourinho di avere due giorni in più per preparare questa gare.

Non ci si può aspettare niente di diverso dalla vittoria del Tottenham nei novanta minuti e le quote sono naturalmente la logica conseguenza di forze in campo completamente diverse, per questo si guarderà alla crescita degli inglesi sui due lati del campo. Se Over 2.5 a 1.50 ha quote poco appetibili, Gol a 2.62 può essere la scelta giusta in una serata nella quale la squadra di Mourinho deve dimostrare di non avere problemi a gestire un impegno che alla vigilia non dovrebbe presentare grandi difficoltà ma anche fare i conti con una difesa che finora non ha mai tenuto la porta inviolata.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.