Sheriff Tiraspol-Real Sociedad (Europa League, giovedì 06 ottobre 2022 ore 18:45): formazioni ufficiali, quote, pronostici. I baschi vogliono compiere un passo decisivo

La squadra di Imanol proverà a vincere anche in Moldavia

La Real Sociedad sta vivendo un periodo piuttosto complesso per la lunga serie di infortuni che ha colpito la rosa però si sta esaltando nelle difficoltà: nel fine settimana, i Txuri-urdin hanno trovato una spettacolare vittoria in casa del Girona, che ha portato tre punti preziosissimi in graduatoria. Anche in Europa i baschi stanno facendo bene e sperano di essere ancora a punteggio pieno dopo la gara di giovedì, in Moldavia, contro lo Sheriff: la squadra di Tiraspol, destinata probabilmente a retrocedere in Conference League, non è un cliente così morbido e spera di poter mettere in difficoltà i più quotati rivali.

Formazioni ufficiali Sheriff Tiraspol-Real Sociedad

Sheriff Tiraspol Real Sociedad
Maxym Koval Alejandro Remiro
Armel Zohouri Alex Sola
Gaby Kiki Aritz Elustondo
Stjepan Radeljic Jon Pacheco
Mouhamed Diop Diego Rico
Iyayi Atiemwen Brais Mendez
Cedric Badolo Ander Guevara
Moussa Kyabou Mikel Merino
Pernambuco David Silva
Felipe Vizeu Takefusa Kubo
Ibrahim Akanbi Rasheed Alexander Sorloth
Squalificati Sheriff Tiraspol Squalificati Real Sociedad
Nessuno Nessuno
Indisponibili Sheriff Tiraspol Indisponibili Real Sociedad
Nessuno Mikel Oyarzabal, Umar Sadiq, Ander Barrenextea, Igor Zubeldia, Robin Le Normand, Martin Merquelanz, Mohamed Ali-Cho, Robin Le Normand, Andoni Gorosabel
I dati pubblicati si riferiscono alle 17:49 del 06/10/2022

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

La lista di assenze per Imanol è lunghissima: farà la conta dei restanti e cercherà di dare spazio a qualche ragazzo giovane come è successo con l’Omonia.

Comparazione quote

1 X 2
Winbet.it 5.25 3.45 1.70
StarCasino.it 5.50 3.55 1.70
Snai 5.25 3.60 1.70
William Hill IT 5.50 3.50 1.70
Bet365.it 6.00 3.50 1.70
Betfair.it 5.50 3.50 1.65
AdmiralBet 5.75 3.50 1.70
888Sport.it 5.40 3.55 1.73
I valori pubblicati si riferiscono alle 18:21 del 06/10/2022 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Quote in tempo reale

Pronostici

Anche con tanti cerotti, la Real Sociedad ha una cifra tecnica tale da consentirle di vincere in Moldavia ma secondo me le tante assenze e il numero di impegni ravvicinati potrebbe portare quantomeno a qualche sofferenza, contro una squadra che l’anno scorso ha fatto il girone di Champions. Proverei dunque la giocata che vede entrambe le squadre a segno, che paga discretamente.

GOL/NOGOL –> GOL Bet365.it 1.95 Betfair.it 1.90 Snai 1.87

Quote e pronostico del 04/10/2022 alle ore 08:23.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.