Sheriff Tiraspol-Real Madrid (Champions League, mercoledì H 21.00): formazioni ufficiali, quote, pronostici. I Blancos vedono la qualificazione vicina

La squadra di Ancelotti è vicina al passaggio del turno

Con le ultime due giornate disputate nel girone D, la situazione per la classificazione si è delineata in modo abbastanza preciso anche se non ancora definitiva; il Real Madrid e l’Inter sembrano avere buone probabilità di passare il turno. Le Merengues, in particolare, con una vittoria in Moldavia sarebbero certe di passare il turno e molto vicine al primo posto; le due vittorie contro lo Shakhtar hanno spianato la strada ai ragazzi di Ancelotti, rendendo solo un ricordo l’incredibile sconfitta patita al Bernabeu proprio contro lo Sheriff. La squadra moldava è comunque vicina alla qualificazione in Europa League; ha cinque punti di vantaggio sulla compagine allenata da De Zerbi, che potrebbe terminare ultima, a meno di un’impresa a San Siro.

Formazioni ufficiali Sheriff Tiraspol-Real Madrid

Sheriff Tiraspol Real Madrid
Georgios Athanasiadis Thibaut Courtois
Fernando Costanza Daniel Carvajal
Danilo Arboleda Eder Militao
Gustavo Dulanto David Alaba
Cristiano Ferland Mendy
Sebastien Thill Toni Kroos
Edmund Addo Casemiro
Adama Traore Luka Modric
Dimitris Kolovos Rodrygo
Bruno Felipe Karim Benzema
Frank Castaneda Vinicius Junior
Squalificati Sheriff Tiraspol Squalificati Real Madrid
Nessuno Nessuno
Indisponibili Sheriff Tiraspol Indisponibili Real Madrid
Nessuno Eden Hazard, Fede Valverde, Dani Ceballos, Gareth Bale
I dati pubblicati si riferiscono alle 19:58 del 24/11/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Ancelotti non potrà contare su Hazard, Bale, Valverde e Ceballos, rimasti tutti a Madrid; potrebbe giocare Lucas Vazquez nel tridente.

Comparazione quote

1 X 2
Winbet.it 9.76 6.04 1.28
Snai 12.00 6.50 1.22
Better.it 10.00 6.50 1.25
Betway.it 11.00 6.50 1.22
William Hill IT 13.00 6.00 1.24
Unibet.it 13.00 6.50 1.26
Bet365.it 11.00 6.00 1.25
Betfair.it 13.00 6.50 1.25
Vincitù 11.50 6.50 1.22
888Sport.it 13.00 6.40 1.25
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:35 del 24/11/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Prevedo una partita molto diversa dall’andata, penso che il Madrid segnerà parecchi gol e centrerà la qualificazione; la squadra di Ancelotti dovrebbe segnare in entrambi i tempi di gioco e almeno tre gol complessivi.

Quote e pronostico del 22/11/2021 alle ore 23:04.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.