Sheriff Tiraspol-Nizza (Conference League, 09-03-2023 ore 18:45 ): convocati, formazioni ufficiali, quote, pronostici

Per gli Aiglons trasferta allo Stadionul Sheriff di Tiraspol, per gli ottavi di finale di Conference League

Partono gli ottavi di finale di Conference League e per il Nizza di Digard è il momento di tornare a pensare alle coppa europee con la lunga e complicata sfida in casa dello Sheriff Tiraspol.

La squadra della Transnistria ha concluso la stagione regolare al primo posto senza spingere neppure troppo sull’acceleratore, e viene dalla bella vittoria sul campo del Partizan Belgrado che gli ha permesso di ribaltare la sconfitta dell’andata.
Gli Aiglons invece sono stati fermati un po’ a sorpresa dall’Auxerre sul pari, un risultato che interrompe la striscia di vittorie consecutive e anche un mezzo passo falso in quella che è la rincorsa alle zone alte della classifica.

Formazioni ufficiali Sheriff Tiraspol-Nizza

Sheriff Tiraspol Nizza
Maksym Koval Kasper Schmeichel
Munashe Garananga Youssouf Ndayishimiye
Gaby Kiki Jean-Clair Todibo
Stjepan Radeljic Dante
Armel Zohouri Jordan Lotomba
Patrick Kpozo Ayoub Amraoui
Cedric Badolo Pablo Rosario
Mouhamed Diop Hichem Boudaoui
Moussa Kyabou Khephren Thuram-Ulien
Abdoul Fessal Tapsoba Gaetan Laborde
Iyayi Believe Atiemwen Terem Moffi
Squalificati Sheriff Tiraspol Squalificati Nizza
Moussa Kyabou, Armel Zohouri Nessuno
Indisponibili Sheriff Tiraspol Indisponibili Nizza
Abou Ouattara Antoine Mendy, Aaron Ramsey, Nicolas Pepe, Joe Bryan
I dati pubblicati si riferiscono alle 18:35 del 09/03/2023

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Il tecnico dei moldavi Bordin non può contare sugli squalificati Zohouri Kyabou, ma per il resto ha tutta la rosa a disposizione

Il tecnico del Nizza Digard può contare sul ritorno di Melvin Bard, assente nelle ultime due partite. Assenti invece e non convocati Nicolas Pépé, Aaron Ramsey, Antoine Mendy, Joe Bryan e Sofiane Diop per infortunio al ginocchio.

Comparazione quote

1 X 2
StarCasino.it 5.00 3.35 1.82
Snai 5.25 3.35 1.77
Netbet.it 4.86 3.28 1.79
William Hill IT 4.75 3.10 1.75
Bet365.it 5.25 3.40 1.75
888Sport.it 5.20 3.30 1.80
AdmiralBet 5.00 3.35 1.82
Betfair.it 5.00 3.25 1.70
Winbet.it 5.00 3.35 1.80
I valori pubblicati si riferiscono alle 18:17 del 09/03/2023 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

La squadra di Digard va sul campo di uno Sheriff non sui livelli dello scorso anno, ma ugualmente capace di arrivare fin qui battendo il Partizan sul suo terreno (lo stesso Partizan che è arrivato dietro ai nizzardi nel girone).

Per i rossoneri gara non impossibile, ma contro un avversario che è concentrato su questa sfida e ha potuto prepararla a fondo nell’ultima settimana.

La difesa degli ospiti è salita molto di livello con l’arrivo del nuovo allenatore, e ci aspettiamo che il Nizza faccia sua la partita senza gol al passivo.

Quote e pronostico del 07/03/2023 alle ore 15:48.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.