Sheffield Wednesday-Derby (Capodanno, ore 18:30): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Ci sarà ancora Neil Thompson sulla panchina degli "Owls" in questa prima uscita del 2021 ", tecnico ad interim dopo il licenziamento di Tony Pulis

Tony Pulis aveva esordito sulla panchina dello Sheffiled Wednesday il 13 novembre e da allora la squadra aveva vinto solo una volta in dieci partite, con cinque sconfitte. Le ultime due della serie però erano state buone, ma divergenze sulle manovre da fare nel mercato di gennaio hanno portato alla rottura. Senza di lui comunque la squadra ha subito vinto contro una rivale quotata come il Middlesbrough, anche se con una certa fortuna. Sulla panchina del Derby siede ora Wayne Rooney, che ha iniziato la stagione come giocatore dei Rams. Il club è partito molto male, trovandosi all’ultimo posto in classifica dopo tredici giornate, staccato di sei punti dalla prima posizione utile per la salvezza. Da quel momento in poi, con l’ex nazionale inglese da solo al timone, la squadra ha perso solo una volta su otto, con tre vittorie che le hanno consentito di uscire dal terzetto delle eventuali retrocesse.

Formazioni ufficiali Sheffield Wednesday-Derby

Sheffield Wednesday Derby
Joe Wildsmith David Marshall
Liam Palmer Nathan Byrne
Tom Lees Andre Wisdom
Moses Odubajo Matt Clarke
Joey Pelupessy Craig Forsyth
Kadeem Harris Jason Knight
Liam Shaw Krystian Bielik
Barry Bannan Graeme Shinnie
Adam Reach Louie Sibley
Josh Windass Colin Kazim-Richards
Callum Paterson Kamil Jozwiak

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

I padroni di casa devono gestire alcune assenze già note come quella di Massimo Luongo e Julian Börner mentre Adam Reach e Joost van Aken sono infortuni più recenti: non hanno giocato contro il Boro e non si sa se saranno disponibili per questa gara.

Il Derby sarà ancora senza l’attaccante Martyn Waghorn, che sconta la seconda delle sue tre giornate di squalifica per l’espulsione contro il Preston.

Comparazione quote

1 X 2
Snai 3.25 3.00 2.30
William Hill IT 3.50 3.00 2.25
Better.it 3.30 3.00 2.20
Unibet.it 3.50 3.15 2.30
Betfair.it 3.50 3.10 2.20
888Sport.it 3.40 3.05 2.25
Bet365.it 3.50 3.20 2.20
Vincitù 3.40 3.05 2.27
I valori pubblicati si riferiscono alle 18:05 del 01/01/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Sfida importante nella parte bassa della classifica. Entrambi i club hanno avuto aspirazioni di promozione nelle ultime stagioni, in netto contrasto con la loro situazione attuale.

Come abbiamo detto, i padroni di casa hanno battuto il Boro ma con una certa fortuna visto che hanno tirato molto meno verso la porta avversaria rispetto ai rivali. Ora che Rooney ha registrato la sua difesa il Derby sembra offrire maggiori garanzie, sopratutto dopo l’ultima squillante vittoria.

Derby vincente secco a quota 2.45 e poi gettone su Krystian Bielik primo marcatore (Betfair.it 18.00, WilliamHill.it 19.00, Vincitu.it 29.50) e/o in qualsiasi momento intorno a quota 12.00 ma presso pochi bookmaker. Il centrocampista difensivo, che può giocare anche nel reparto arretrato, ha sbloccato il match a Birmingham e ora sta iniziando a giocare con continuità dopo aver recuperato da un lungo infortunio.

Pronostico e quote del 31.12.2020 alle ore 11:35.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.