Sheffield United-Tottenham (domenica, ore 15:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici

La fantastica domenica di Premier League si apre a Bramall Lane con l'arrivo in città degli Spurs

Il calendario dello Sheffield United vive uno dei suoi momenti peggiori: dopo questa sfida, due trasferte consecutive a Manchester, per incontrare prima i Red Devils e poi i Citizens. Con zero punti quasi certi all’orizzonte, e la distanza con la quartultima che nel frattempo potrebbe essersi dilatata se le Blades non raccoglieranno nulla, ecco che questa sfida diventa da partita-bonus a qualcosa in cui molto seriamente Chris Wilder deve pensare di raccogliere qualcosa. I suoi ragazzi sono riusciti a vincere le ultime due, qui la musica cambia di parecchio ma siamo convinti che sarà una battaglia senza esclusione di colpi.

Formazioni ufficiali Sheffield United-Tottenham

Sheffield United Tottenham
Aaron Ramsdale Hugo Lloris
Chris Basham Serge Aurier
John Egan Joe Rodon
Ethan Ampadu Eric Dier
Jayden Bogle Ben Davies
John Lundstram Sergio Reguilón
Oliver Norwood Pierre-Emile Hoejbjerg
John Fleck Tanguy Ndombele
Enda Stevens Steven Bergwij
David McGoldrick Heung-Min Son
Oliver Burke Harry Kane
Squalificati Sheffield United Squalificati Tottenham
Nessuno Nessuno
Indisponibili Sheffield United Indisponibili Tottenham
Sander Berge, Oliver McBurnie, Jack O’Connell, Jack Robinson Giovani Lo Celso
In dubbio Sheffield United In dubbio Tottenham
I dati pubblicati si riferiscono alle 14:03 del 17/01/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Mourinho ha spiegato l’assenza di Steven Bergwijn contro il Fulham: niente problemi muscolari, era ammalato ed è tornato ad allenarsi solo nel giorno del match contro i londinesi.

Recuperati Stevens e Baldock.

Comparazione quote

1 X 2
Betfair.it 4.25 3.50 1.80
William Hill IT 5.00 3.50 1.78
Snai 5.00 3.55 1.73
Bet365.it 4.50 3.60 1.83
Vincitù 4.50 3.45 1.79
888Sport.it 4.50 3.55 1.78
Unibet.it 4.70 3.65 1.85
Better.it 4.65 3.55 1.80
I valori pubblicati si riferiscono alle 14:39 del 17/01/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Tottenham di poco? Può essere. La posizione di classifica di entrambe suggerirebbe un match non sparagnino, che gli Spurs devono provare a vincere ad ogni costo per restare nel giro che conta, ma che anche i padroni di casa devono provare a giocare provandoci almeno un po’.

Proviamo con GOL (entrambe segnano): Bet365.it 1.95, Snai 1.90, Betfair.it 2.05, WilliamHill.it 2.00.

Pronostico del 16.01.2021 alle ore 15:45.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.