Sheffield United-Tottenham (giovedì, ore 19:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Il programma di giovedì si apre con una sfida che mette in palio punti importanti per la conquista di un posto in Europa

Chris Wilder che contende a José Mourinho un pezzo di qualificazione alla prossima Europa League, probabilmente solo a un turno preliminare e tutt’altro che garantita. La sconfitta di Leicester e Chelsea forse potrebbe consentire a chi vince di sognare anche più in grande ma è presto per pensarlo. E’ forse uno dei segni più tangibili della nuova vita dello Special One che non vede più il suo nome accanto a quello di Guardiola o Klopp ma di un ex terzino destro che ha costruito la sua carriera in piccoli club conosciuti solo da quelle parti.

Dalla riapertura, le Blades hanno fatto un solo punto su nove perdendo le ultime tre, compresa la sfida di FA CUP contro l’Arsenal. Gli Spurs invece sono usciti meglio dal lockdown.

Formazioni ufficiali Sheffield United-Tottenham

Sheffield United Tottenham
Dean Henderson Hugo Lloris
Chris Basham Serge Aurier
John Egan Davinson Sanchez
Jack Robinson Eric Dier
George Baldock Ben Davies
Sander Berge Moussa Sissoko
Oliver Norwood Giovani Lo Celso
Ben Osborn Lucas Moura
Enda Stevens Steven Bergwijn
David McGoldrick Harry Kane
Oliver McBurnie Heung-Min Son
Squalificati Sheffield United Squalificati Tottenham
Nessuno Nessuno
Indisponibili Sheffield United Indisponibili Tottenham
Jack O’Connell, John Lundstram, John Fleck Japhet Tanganga, Juan Foyth
I dati pubblicati si riferiscono alle 18:25 del 02/07/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

 

Comparazione quote

1 X 2
I valori pubblicati si riferiscono alle 22:06 del 02/07/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Le quote sarebbe state ridicole in Febbraio, ma oggi? Cosa dobbiamo pensare?

Come dicevamo all’inizio questa partita è davvero importante. Gli Spurs hanno uomini che potrebbero sentire nel modo giusto un momento come questo. Inoltre non hanno giocato in coppa e a questi ritmi può essere un vantaggio non da poco. Ieri Chelsea e Leicester, per esempio, hanno perso.

Tottenham vincente a quota 2.00.

Pronostico del 02.07.2020 alle ore 00:01.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.