Sheffield United-Middlesbrough (8 marzo, ore 20:45): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Scontro diretto in zona playoff martedì sera a Bramall Lane. In questo articolo analisi, formazioni e pronostico

Lo Sheffield United ha un po’ frenato il suo slancio, avendo colto solo un pareggio nelle ultime due partite, ma resta a un solo punto da quel sesto posto occupato proprio dal Middlesbrough di Chris Wilder, che sulla panchina delle Blades ha scritto la storia del club. “The Boro” ha appena vinto un altro scontro diretto,  battendo in casa il Luton Town, e poi non dimentichiamo le grandi imprese di FA Cup, su tutte l’eliminazione del Tottenham a inizio marzo. Una caratteristica, almeno in campionato, della squadra ospite però è stato lo scarso rendimento lontano dal Riverside Stadium e su questo baseremo il nostro pronostico.

Formazioni ufficiali Sheffield United-Middlesbrough

Sheffield United Middlesbrough
Wesley Foderingham Joe Lumley
Ben Davies Lee Peltier
John Egan Dael Fry
Jack Robinson Patrick McNair
Ben Osborn Isaiah Jones
Oliver Norwood Matt Crooks
John Fleck Jonathan Howson
Rhys Norrington-Davies Marcus Tavernier
Sander Berge Marc Bola
Morgan Gibbs-White Andraz Sporar
Billy Sharp Aaron Connolly
Squalificati Sheffield United Squalificati Middlesbrough
Nessuno Nessuno
Indisponibili Sheffield United Indisponibili Middlesbrough
George Baldock, Jayden Bogle, David McGoldrick, Rhian Brewster, Jack O’Connell Marc Bola, Marcus Browne
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:35 del 08/03/2022

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Comparazione quote

1 X 2
Betfair.it 2.00 3.00 3.50
Bet365.it 2.10 3.25 3.75
888Sport.it 2.16 3.05 3.65
Winbet.it 2.10 3.20 3.50
StarCasino.it 2.20 3.30 3.60
Better.it 2.10 3.15 3.45
Snai 2.10 3.15 3.60
Betway.it 2.15 3.25 3.60
William Hill IT 2.20 3.10 3.40
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:15 del 08/03/2022 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

Pronostici

Il Middlesbrough fuori casa ha vinto solo quattro volte su sedici, mentre tra le mura amiche dodici su diciotto. Qualcosa vorrà pur dire. Chris Wilder torna a Bramall Lane per la prima volta da avversario e vorrà fare bene ma secondo noi sarà molto difficile. Ci piace il segno 1.

1X2 FINALE –> 1 Vincitù 2.08 AdmiralYes 2.05 Winbet.it 2.05

Quote e pronostico del 07/03/2022 alle ore 21:29.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.