Sheffield United-Middlesbrough (mercoledì 15 febbraio 2023 ore 21:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Due squadre in forma di fronte a Bramall Lane. In questo articolo analisi, formazioni, quote e pronostico

Per somma punti, 114 contro 112, la partita di cartello di questo turno infrasettimanale è Burnley-Watford, in programma martedì sera, ma la sfida più interessante forse è quella tra Sheffield United e Middlesbrough, rispettivamente secondo e terzo in classifica distanziati da dieci punti (ma le Blades hanno giocato una gara in meno). Una vittoria della squadra di Michael Carrick potrebbe riaprire almeno parzialmente il giochi nella lotta per la promozione diretta perché comunque la fine del campionato è ancora abbastanza lontana. The Boro si presenta a questa sfida dopo tre vittorie consecutive e può sperare in un colpaccio comunque difficile perché la squadra di casa ha una striscia aperta di tredici risultati utili consecutivi in tutte le competizioni di cui dieci sono vittorie.


Formazioni ufficiali Sheffield United-Middlesbrough

Sheffield United Middlesbrough
Wesley Foderingham Zack Steffen
Anel Ahmedhodzic Tom Smith
John Egan Dael Fry
Jack Robinson Darragh Lenihan
Jayden Bogle Ryan Giles
Max Lowe Jonathan Howson
Sander Berge Hayden Hackney
Oliver Norwood Marcus Forss
James McAtee Chuba Akpom
Iliman Ndiaye Riley McGree
Oliver McBurnie Cameron Archer
Squalificati Sheffield United Squalificati Middlesbrough
Nessuno Nessuno
Indisponibili Sheffield United Indisponibili Middlesbrough
Tommy Doyle, George Baldock, Enda Stevens, Rhian Brewster, R. Norrington-Davies, Jack O’Connell Aaron Ramsey, Matt Clarke
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:35 del 15/02/2023

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

 

Comparazione quote

1 X 2
StarCasino.it 2.02 3.60 3.50
Snai 2.00 3.50 3.60
William Hill IT 2.00 3.40 3.60
Betfair.it 1.90 3.25 3.50
Bet365.it 2.00 3.50 3.60
AdmiralBet 2.00 3.55 3.45
888Sport.it 2.06 3.30 3.65
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:36 del 15/02/2023 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

Entrambi gli attacchi sanno far male, con quello ospite a segno 27 volte su 16 fuori casa, però se guardiamo i numeri delle due difese ecco che si capisce perché lo Sheffield United merita il ruolo di favorito anche se non è questa la tipologia di scommessa che ci interessa.

Nel match di andata, giocato in agosto, i gol non mancarono e probabilmente sarà ancora così. Quota niente male.

UNDER/OVER 2.5 –> OVER Bet365.it 2.10 William Hill IT 2.05 Betfair.it 2.05

Quote e pronostico del 13/02/2023 alle ore 16:23.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.