Sheffield United-Hull (venerdì 20 gennaio 2023 ore 20:45): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Trasferta ostica per le Tigers a Bramall Lane. In questo articolo analisi, formazioni e pronostico

Giornata importante per la EFL Championship visto che oltre allo Sheffield United, secondo in classifica, sarà in campo anche la capolista Burnley contro un West Brom che vuole essere della partita. Il vaso di coccio di questo venerdì sembra proprio essere l’Hull City, solo sedicesimo al momento. Tuttavia, le Tigers sono a meno sette punti dal sesto posto e a più otto dal terzultimo e c’è dunque tutto il tempo per dare una svolta a questa stagione che dall’arrivo di Liam Rosenior sembra poter prendere una piega ben diversa da quella ipotizzata nella fino al primo di novembre, quando la società di decise di cambiare dopo l’ennesima sconfitta in casa.

Il giovane tecnico classe 1984 ha giocato per il club dal 2010 al 2015 collezionando (secondo Wikipedia) ben 161 presenze e sembra aver trovato la medicina giusta. L’Hull non perde in campionato dal 30 novembre, per un totale di sei partite, due vinte e quattro pareggiate. L’unica battuta d’arresto è arrivata in FA CUP, ma contro il Fulham.

Arbitro: DARREN BOND.
Assistenti: Philip Dermott e Richard Wild.
Quarto ufficiale: Sebastian Stockbridge.


Formazioni ufficiali Sheffield United-Hull

Sheffield United Hull
Wesley Foderingham Matt Ingram
Anel Ahmedhodzic Lewie Coyle
John Egan Alfie Jones
Jack Robinson Sean McLoughlin
Jayden Bogle Jacob Greaves
Max Lowe Greg Docherty
Sander Berge Jean Michael Seri
Oliver Norwood Cyrus Christie
Thomas Doyle Regan Slater
Iliman Ndiaye Aaron Connolly
Daniel Jebbison Oscar Estupinan
Squalificati Sheffield United Squalificati Hull
Nessuno Nessuno
Indisponibili Sheffield United Indisponibili Hull
Ciaran Clark, George Baldock, Enda Stevens, Ismaila Coulibaly, John Fleck, Rhian Brewster, R. Norrington-Davies, Jack O’Connell A. Sayyadmanesh, Dimitrios Pelkas, Vaughn Covil
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:35 del 20/01/2023

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

 

Comparazione quote

1 X 2
William Hill IT 1.65 3.60 5.25
Betfair.it 1.55 3.50 5.50
Bet365.it 1.67 3.60 5.75
AdmiralBet 1.62 3.70 5.50
888Sport.it 1.61 3.75 5.75
StarCasino.it 1.64 3.70 5.50
Winbet.it 1.62 3.59 5.41
Snai 1.60 3.70 5.50
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:24 del 20/01/2023 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

Della squadra ospite abbia già scritto all’inizio. Resta da ricordare che se l’Hull City è in forma, lo Sheffield United lo è anche di più. Le Blades infatti sono imbattute da otto partite, di cui ben sette vinte (sei in campionato e una in FA Cup). I padroni di casa partono dunque giustamente favoriti ma può essere interessante rilevare come nelle ultime sette partite giocate in EFL Championship che abbiamo già citato, per cinque volte abbiano preso un gol, in particolare proprio nelle ultime cinque. Inoltre, la media dei gol subiti in casa (pari a 1.0) è superiore a quella in trasferta. Sembra probabile che entrambe segnino ma anche che alla fine sia lo Sheffield United a prevalere. Bilanciare gli importi in modo di guadagnare qualcosa anche con risultati finali come 1-1 e 2-2.

Quote e pronostico del 19/01/2023 alle ore 10:34.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.