Sheffield United-Crystal Palace (sabato, ore 16:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Penultima partita di Premier League a Bramall Lane, che poi non ospiterà calcio di massima serie per almeno una stagione

Le Blades come sapete tutti sono già retrocesse in League Championship, mentre le Eagles di Mr Roy Hodgson sono virtualmente già salve, manca solo un’aritmetica che potrebbe arrivare già dopo questa partita o anche lunedì sera. Il Crystal Palace ha perso le ultime tre, ma il calendario è stato davvero terribile con Chelsea, Leicester e Man City da affrontare in sequenza. Anche lo Sheffield United ha perso l’ultima partita, per 4-0 contro il Tottenham, ma aveva vinto quella precedente, contro il solito Brighton sprecone. Classico match di fine stagione con poco di significativo da dire, se non ufficializzare l’eventuale salvezza degli ospiti, che comunque è cosa fatta.

Formazioni ufficiali Sheffield United-Crystal Palace

Sheffield United Crystal Palace
Aaron Ramsdale Vicente Guaita
Chris Basham Joel Ward
John Egan Cheikhou Kouyate
Kean Bryan Gary Cahill
George Baldock Tyrick Mitchell
Sander Berge Andros Townsend
Oliver Norwood Luka Milivojevic
John Fleck Eberechi Eze
Enda Stevens Jeffrey Schlupp
Oliver Burke Christian Benteke
David McGoldrick Wilfried Zaha
Squalificati Sheffield United Squalificati Crystal Palace
Nessuno Nessuno
Indisponibili Sheffield United Indisponibili Crystal Palace
Oliver McBurnie, Jack O’Connell, Billy Sharp Nathan Ferguson, Connor Wickham, Mamadou Sakho, James McArthur
I dati pubblicati si riferiscono alle 15:35 del 08/05/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

 

Comparazione quote

1 X 2
Bwin 2.85 3.25 2.55
Snai 2.80 3.10 2.65
William Hill IT 2.90 3.20 2.55
Better.it 2.85 3.05 2.60
Gioco Digitale 2.85 3.25 2.55
Unibet.it 2.95 3.20 2.70
Betfair.it 2.80 3.00 2.50
888Sport.it 2.85 3.05 2.60
Bet365.it 2.75 3.25 2.60
Vincitù 2.90 3.15 2.58
Winbet.it 2.83 3.07 2.63
I valori pubblicati si riferiscono alle 15:36 del 08/05/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Lo Sheffield United ha vissuto una stagione da incubo, ma ha la possibilità di finirla a testa alta, per quel poco che vale. Certo è una partita molto difficile da leggere, che secondo noi non ha un favorito. Sarà decisa da variabili del tutto imponderabili. Il solito UNDER è rischioso a queste quote e in un match così. Sarebbe da NO BET, ma cerchiamo di dire comunque qualcosa. Proviamo Sheffield United vincente ma con rimborso in caso di pareggio (handicap asiatico DNB) a quota 2.13. La ragione sta solo nella quota > 2, allo stesso prezzo avremmo preso anche Crystal Palace.

Pronostico e quote del 06.05.2021 alle ore 20:45.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.