Sheffield United-Chelsea (domenica 07 aprile 2024 ore 18:30): formazioni ufficiali, quote, pronostici

I Blues di nuovo in campo dopo l'incredibile notte di Stamford Bridge. In questo articolo analisi, formazioni, quote e pronostico

Il Man United era avanti 3-2 al 90+9′ e ha finito per perdere 4-3 contro un Chelsea trascinato da Cole Palmer. C’è un po’ tutta la stagione dei Blues dentro quel risultato, caotica e imprevedibile, ma sta di fatto che se escludiamo la finale di EFL Cup persa ai supplementari, la squadra di Pochettino non perde da oltre due mesi. Lo Sheffield United è a dieci punti dalla salvezza con otto partite ancora da giocare per cui possiamo tranquillamente dire che la retrocessione ormai è inevitabile, l’aritmetica arriverà quando arriverà. Subendo altri dieci gol batterebbe il record di reti incassate in una sola stagione di Premier League.

Arbitro: Robert Jones. Assistenti: Ian Hussin, Wade Smith. Quarto ufficiale: Darren England. VAR: Paul Tierney. Assistente VAR:  Neil Davies.


Formazioni ufficiali Sheffield United-Chelsea

Sheffield United Chelsea
Ivo Grbic Djordje Petrovic
Mason Holgate Trevoh Chalobah
Anel Ahmedhodzic Axel Disasi
Jack Robinson Thiago Silva
Jayden Bogle Marc Cucurella
Gustavo Hamer Moises Caicedo
Ollie Arblaster Enzo Fernandez
Ben Osborn Conor Gallagher
Auston Trusty Noni Madueke
Oliver McBurnie Nicolas Jackson
Ben Brereton Diaz Cole Palmer
Squalificati Sheffield United Squalificati Chelsea
Nessuno Nessuno
Indisponibili Sheffield United Indisponibili Chelsea
Daniel Jebbison, Rhys Norrington-Davies, Rhian Brewster, Tom Davies, Max Lowe, John Egan, George Baldock, Chris Basham Lesley Ugochukwu, Angelo Gabriel, Romeo Lavia, Levi Colwill, Wesley Fofana, Reece James, Christopher Nkunku
I dati pubblicati si riferiscono alle 17:55 del 07/04/2024

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

 

Comparazione quote

1 X 2
Bet365.it 6.50 5.00 1.44
Efbet 5.80 5.20 1.46
Betfair.it 6.00 5.00 1.38
William Hill IT 7.00 4.75 1.42
Lottomatica 6.20 5.15 1.43
Snai 6.00 5.00 1.45
Winbet.it 6.21 5.26 1.45
AdmiralBet 6.00 5.00 1.43
LeoVegas 6.40 5.00 1.41
888Sport.it 6.50 5.10 1.45
I valori pubblicati si riferiscono alle 18:07 del 07/04/2024 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

Almeno a livello offensivo il Chelsea sta funzionando bene anche se c’è sempre poco da fidarsi. Non c’è ragione perché in questa partita non vengano segnati molti gol. Anche se pensiamo che alla fine i Blues vinceranno, con loro in campo non si può mai sapere. Ecco perché preferiamo scommettere solo sui gol senza prendere posizione.

Quote e pronostico del 06/04/2024 alle ore 11:00.

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.