Shakhtior Soligorsk-Torino: formazioni ufficiali, quote, pronostici, confermato Zaza, Rincon a centrocampo

Trasferta in Bielorussia per il Torino nella sfida di ritorno contro lo Shakhtior. Altra formalità per i granata dopo il comodo successo 5-0 dell’andata nel quale Mazzarri si è goduto ancora i gol di Belotti e Izzo, con la prospettiva molto più che concreta di un’ostica sfida contro il Wolverhampton per giocarsi l’accesso ai gironi di Europa League. Gara trasmessa in diretta alle 19:00 su Sky

Formazioni ufficiali Shakhtior Soligorsk-Torino

Shakhtior Soligorsk Torino
Andrei Klimovich Salvatore Sirigu
Nikola Antic Cristian Ansaldi
Pavel Rybak Gleison Bremer Silva Nascimento
Ruslan Khadarkevich Kevin Bonifazi
Sergei Matveichik Lorenzo De Silvestri
Aleksandr Selyava Nicolas Nkoulou
Elis Bakaj Sasa Lukic
Julius Szoke Soualiho Meite
Max Ebong Tomas Rincon
Sergei Balanovich Andrea Belotti
Yuri Kovalev Simone Zaza
I dati pubblicati si riferiscono alle 19:16 del 15/08/2019

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Convocati Torino

Portieri: Sirigu, Rosati, Gemello

Difensori: Ola Aina, Ansaldi, Bremer, Bonifazi, De Silvestri, Djidji, Izzo, Nkoulou, Singo

Centrocampisti: Baselli, Berenguer, Lukic, Meite, Rincon

Attaccanti: Belotti, Zaza, Millico, Rauti

 

Comparazione quote

1 X 2
I valori pubblicati si riferiscono alle 17:19 del 15/08/2019 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Poche difficoltà per il Torino all’andata anche complici le tante assenze dello Shakhtior, ma la situazione con i bielorussi al completo non sarebbe cambiata. Mazzarri sta puntando sul nucleo che vedremo in campo anche durante la stagione, al netto di colpi di mercato sempre possibili visto che si chiude a inizio settembre e nel mirino c’è già la sfida contro i Wolves di Cutrone per accedere ai gironi di Europa League. L’unica incognita della sfida è capire se il tecnico dei granata, forte del 5-0 dell’andata, manderà di nuovo in campo la formazione titolare o darà spazio al resto della rosa, magari giocatori che avranno meno spazio da settembre in avanti.

I granata tendono a essere prolifici in questi preliminari e con la qualificazione al sicuro si potrebbe rivedere l’Over 2.5 a 1.65 che in questo genere di partite è sempre probabile. Non ci sono molte altre opzioni interessanti in una gara che non ha molto da offrire e con il Torino che ha già nel mirino il decisivo doppio confronto con gli inglesi della prossima settimana.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.