Shakhtar Donetsk-Real Madrid (Champions League, martedì H 21.00): formazioni ufficiali, quote, pronostici. Mendy torna titolare

Primo momento difficile per Ancelotti, dopo il suo ritorno in Spagna

Stava andando tutto a meraviglia per Carletto Ancelotti: dal suo ritorno a Madrid, il tecnico italiano aveva colto risultati e prestazioni, stava inserendo benissimo i giovani e dando una seconda giovinezza ai veterani. Poi, nell’incredibile partita con lo Sheriff, qualcosa si è inceppato: il Madrid ha perso una partita che è davvero difficile descrivere, con almeno 20 occasioni create contro i moldavi, che invece sono passati all’ultimo minuto e hanno incredibilmente espugnato il Bernabeu. Poi ha fatto seguito la brutta sconfitta del Cornellà e così le Merengues stanno vivendo il primo momento delicato della stagione: nel fine settimana non hanno giocato in Liga per i rientri tardivi dei sudamericani e ora sono pronte a concentrarsi sulla trasferta con lo Shakhtar guidato dall’italiano De Zerbi; gli ucraini hanno solo un punto in classifica e necessitano di un risultato positivo.

Formazioni ufficiali Shakhtar Donetsk-Real Madrid

Shakhtar Donetsk Real Madrid
Andriy Pyatov Thibaut Courtois
Ismaily Lucas Vazquez
Sergii Kryvtsov David Alaba
Marlon Eder Militao
Dodo Ferland Mendy
Alan Patrick Casemiro
Maycon Toni Kroos
Teté Luka Modric
Pedrinho Rodrygo Goes
Manor Solomon Vinicius Junior
Fernando Karim Benzema
I dati pubblicati si riferiscono alle 03:45 del 17/10/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Padroni di casa privi di Traoré, dopo l’orrendo infortunio patito con l’Inter e probabilmente anche di Moraes; Ancelotti non avrà Carvajal e Bale e probabilmente starà molto attento con Hazard, che non sta benissimo.

Aggiornamento del 18.10.2021: Ancelotti non ha convocato Hazard, che ha ancora problemi. Restano a Madrid anche Isco, Jovic e i noti Carvajal e Bale.

Comparazione quote

Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

L’anno scorso, su questo campo, Zidane e il Madrid vissero una delle giornate peggiori della stagione; nel tempo riuscirono a raddrizzare il girone, ma con gli ucraini, Zizou perse entrambe le gare. Penso che stavolta la situazione sarà diversa, confido che Ancelotti riesca a uscire dal momento difficile; lo Shakhtar  non ha ancora segnato in questa edizione di Champions e credo che possa trovare la via della rete ma penso anche che i Blancos possano portare a casa la gara.

Pronostici e quote del 17.10.2021 alle 10.00

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookie propri e di terze parti.
Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformita' alla nostra Cookie Policy.
1 X 2