Shakhtar Donetsk-Inter (Champions League, 27 ottobre ore 18:55): formazioni ufficiali, quote, pronostici, in campo Hakimi e Barella, piace ancora la quota di Lukaku marcatore

Formazioni Shakhtar Donetsk-Inter (Champions League) in programma martedì 27 ottobre 2020 ore 18:55. Quote, scommesse, pronostico

Nel gruppo B la situazione si è fatta subito ingarbugliata dopo la prima giornata, con lo Shakhtar decimato dal Covid capace di espugnare Madrid e lasciare il Real in fondo al girone, mentre l’Inter che non è andata oltre il 2-2 contro il Borussia Monchengladbach e adesso è quasi con le spalle al muro visto che la trasferta sul campo della squadra ucraina non può essere sbagliata prima della sfida con i Blancos. Una vittoria rimetterebbe in carreggiata gli uomini di Conte, reduci dalla prima partita della stagione con la porta inviolata sul campo del Genoa, per il primo posto ma anche un pareggio renderebbe in salita il discorso qualificazione.

Formazioni ufficiali Shakhtar Donetsk-Inter

Shakhtar Donetsk Inter
Anatolii Trubin Samir Handanovic
Dodo Danilo D’Ambrosio
Davit Khocholava Stefan de Vrij
Valeriy Bondar Alessandro Bastoni
Viktor Korniienko Achraf Hakimi
Marlos Nicolo Barella
Maycon Marcelo Brozovic
Tete Arturo Vidal
Marcos Antonio Ashley Young
Manor Solomon Romelu Lukaku
Dentinho Lautaro Martinez
Squalificati Shakhtar Donetsk Squalificati Inter
Nessuno Nessuno
Indisponibili Shakhtar Donetsk Indisponibili Inter
Viktor Kovalenko, Ismaily, Sergey Krivtsov, Yevheniy Konoplyanka, Junior Moraes, Maksym Malyshe Roberto Gagliardini, Milan Skriniar, Matias Vecino, Stefano Sensi, Alexis Sanchez
In dubbio Shakhtar Donetsk In dubbio Inter

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Lo Shakhtar dovrà fare di nuovo a meno di molti giocatori compresi Junior Moraes, Konoplyanka e Kovalenko ma il problema COVID è stato in larga parte superato.

L’Inter ritrova Hakimi e Conte potrebbe schierare Barella nell’undici iniziale al posto di Eriksen, rispetto alla gara vinta contro il Genoa. Non sono partiti con la squadra Sensi e Sanchez.

Le parole del tecnico nerazzurro come sono state riportate sul sito ufficiale del club.

Comparazione quote

1 X 2
Snai 6.25 4.75 1.47
William Hill IT 7.00 5.00 1.42
Better.it 7.00 5.25 1.38
Unibet.it 7.00 5.25 1.44
Betfair.it 8.00 5.00 1.38
Bet365.it 8.00 5.25 1.33
Vincitù 7.20 5.30 1.39
I valori pubblicati si riferiscono alle 18:25 del 27/10/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

La sorpresa più grande della prima giornata è arrivata dallo Shakhtar in piena emergenza Covid capace di segnare tre gol in meno di un tempo sul campo del Real Madrid prima di contenere la rimonta degli spagnoli e vincere 3-2 per portarsi momentaneamente in testa al girone. Uno sforzo che forse è stato pagato sabato nel pareggio 1-1 contro il Vorskla Poltava, che ha allungato a quattro la striscia di Gol consecutivi e a sette quella dei risultati utili per la squadra di Luis Castro, tre vittorie e quattro pareggi.

L’Inter ha dovuto ancora aggrapparsi a Lukaku nell’esordio contro il Borussia Monchengladbach, doppietta dell’attaccante belga che prima ha aperto le danze e poi consentito ai nerazzurri di pareggiare 2-2 una partita che si è complicata inspiegabilmente in meno di dieci minuti. Il Genoa di questi tempi non è particolarmente temibile in fase offensiva ma finalmente i nerazzurri hanno festeggiato la prima partita stagionale con la porta inviolata nel 2-0 di Marassi dopo avere incassato 10 gol nelle prime cinque partite della stagione.

Se l’Inter vuole sbocciare anche in Champions League non ha alternative ai tre punti e proviamo a darle fiducia a 1.84 anche ricordano il precedente recente in Europa League, la semifinale vinta 5-0 dai nerazzurri. Gli altri ingredienti sono i soliti, ovvero Gol a 1.53 che solo una volta ha abbandonato la squadra di Conte in questo inizio di stagione e Lukaku marcatore in qualsiasi momento della partita (Snai 2.00Bet365 1.80, William Hill 1.75Betfair.it 1.66) con una striscia aperta di nove partite continentali a bersaglio con la maglia nerazzurra.

Pronostico del 26.10.2020 e quote del 27.10.2020 alle ore 10:27.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.