Serbia-Ucraina: formazioni ufficiali, quote, pronostici

Formazioni Serbia-Ucraina (European Championship) in programma domenica 17 novembre 2019 ore 15:00. Quote, scommesse, pronostico

Al Marakana di Belgrado ultima chiamata per la Serbia che nel gruppo B contende al Portogallo il secondo posto e la qualificazione diretta agli Europei contro l’Ucraina già qualificata. La nazionale di Tumbakovic non ha alternative, deve vincere ma non basterà. A quota 13 punti dopo la sofferta vittoria 3-2 contro il Lussemburgo, la Serbia deve anche sperare che il Portogallo non batta i lussemburghesi nell’ultima giornata. I lusitani hanno 14 punti ed è anche possibile un arrivo a pari punti se Cristiano Ronaldo e compagni perdessero e i serbi non andassero oltre il pareggio, in quel caso si qualificherebbe il Portogallo che ha ottenuto 4 punti negli scontri diretti.

Formazioni ufficiali Serbia-Ucraina

Serbia Ucraina
Predrag Rajkovic Andriy Pyatov
Aleksandar Kolarov Mykola Matviyenko
Milan Rodic Serhiy Kryvtsov
Nikola Maksimovic Vitaliy Mykolenko
Nikola Milenkovic Oleksandr Karavaev
Adem Ljajic Ruslan Malinovskyi
Nemanja Gudelj Serhiy Sydorchuk
Nemanja Maksimovic Viktor Kovalenko
Aleksandar Mitrovic Viktor Tsygankov
Dusan Tadic Andriy Yarmolenko
Nemanja Radonjic Roman Yaremchuk
I dati pubblicati si riferiscono alle 14:39 del 17/11/2019

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Serbia priva di Kostic e Pavkov, l’Ucraina non avrà Zinchenko, Bonfim e Moraes infortunati oltre a Stepanenko squalificato.

Comparazione quote

1 X 2
Bwin 2.05 3.40 3.50
Gioco Digitale 2.05 3.40 3.50
Unibet.it 2.10 3.50 3.60
Betfair.it 2.00 3.40 3.40
Bet365.it 2.10 3.60 3.70
I valori pubblicati si riferiscono alle 14:41 del 17/11/2019 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

 


 

Pronostici

La Serbia non ha affatto incantato giovedì contro Lussemburgo, vincendo 3-2 in rimonta con una doppietta di Mitrovic e raccogliendo il sesto Over 2.5 nelle ultime sette partite giocate, unica eccezione l’1-0 contro il Paraguay nell’amichevole di ottobre. Cinque delle ultime sei gare giocate dai serbi sono finite Gol.

L’Ucraina non ha niente da chiedere a questa partita, già qualificata e prima con 19 punti e la migliore difesa del girone con 2 reti incassate. Sei vittorie consecutive nelle qualificazioni agli Europei e ancora imbattuta visto il pareggio 0-0 all’esordio sul campo del Portogallo. Tre Over 2.5 nelle ultime quattro gare giocate.

Difficile immaginare l’approccio emotivo della Serbia a una gara contro una squadra già qualificata con la consapevolezza che quasi certamente il Portogallo batterà il Lussemburgo rendendo inutile il risultato del Marakana. La vittoria dei padroni di casa a 1.80 si può giocare, in alternativa Gol a 1.80.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.