Schalke 04-St. Pauli (7 maggio, ore 20:30): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Si gioca sabato sera alla Veltins-Arena di Gelsenkirchen. In questo articolo analisi, formazioni e pronostico

Fortuna Dusseldorf-Darmstadt si gioca venerdì sera dunque non è detto che lo Schalke 04 sarà ancora capolista quando scenderà in campo contro ll St. Pauli ma è certo che entrambi i club avranno tifato per il Fortuna la sera precedente perché le implicazioni sono davvero molte.  A un anno dalla clamorosa retrocessione dalla Bundesliga, Die Knappen sono davvero vicini a tornare nella massima serie ma serve ancora un piccolo sforzo, come capirete subito vedendo la classifica e leggendo la prima riga di questo articolo.

Formazioni ufficiali Schalke 04-St. Pauli

Schalke 04 St. Pauli
Martin Fraisl Dennis Smarsch
Andreas Vindheim Luca-Milan Zander
Ko Itakura Jakov Medic
Marcin Kaminski Marcel Beifus
Thomas Ouwejan Leart Paqarada
Darko Churlinov Aremu Afeez
Florian Flick Jackson Irvine
Danny Latza Rico Benatelli
Dominick Drexler Marcel Hartel
Simon Terodde Daniel-Kofi Kyereh
Marius Buelter Igor Matanovic
Squalificati Schalke 04 Squalificati St. Pauli
Nessuno Nessuno
Indisponibili Schalke 04 Indisponibili St. Pauli
Dong Kyeong Lee Etienne Amenyido, Christopher Avevor, Finn Ole Becker, Guido Burgstaller, Lukas Daschner, Maximilian Dittgen, Adam Dzwigala, James Lawrence, Sebastian Ohlsson, Lars Ritzka, Eric Smith, Nikola Vasilj, Jannes Wieckhoff, Philipp Ziereis
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:25 del 07/05/2022

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

 

Comparazione quote

1 X 2
Betfair.it 1.48 4.50 5.00
Bet365.it 1.53 4.75 5.25
888Sport.it 1.47 4.50 5.50
Lottomatica 1.48 4.70 5.25
Winbet.it 1.50 4.75 5.25
Betway.it 1.50 4.50 5.25
Snai 1.45 5.00 5.50
William Hill IT 1.50 4.33 5.50
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:09 del 07/05/2022 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Il St. Pauli ha fatto solo tre punti nelle ultime cinque eppure in teoria è ancora in corsa, anche se ovviamente deve sperare anche in disgrazie altrui. Purtroppo per Timo Schultz  inoltre ci sono anche tanti assenti cui far fronte. Sembra un match segnato, che se lo Schalke non vincerà dovrà davvero recitare un profondo mea culpa.

Si parte dal segno 1, che noi proviamo in COMBO visto che le ultime della squadra di casa sono tutte OVER e che per gli ospiti non c’è alternativa alla vittoria. Simon Terodde l’uomo da seguire.

1X2 + UNDER/OVER 2.5 –> 1 + OVER Bet365.it 1.95 Betway.it 1.88 Snai 1.85

Quote e pronostico del 06/05/2022 alle ore 15:33.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.