Schalke 04-RB Lipsia (martedì 24 gennaio 2023 ore 18:30): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Si apre alla Veltins Arena di Gelsenkirchen il diciassettesimo turno di Bundesliga. Analisi, formazioni e pronostico

Reduce dal pareggio nel big match contro il Bayern Monaco, il RB Lipsia di Rose apre il diciassettesimo turno di Bundesliga andando sul campo dello Schalke 04

Una partita giocata alla pari quella dei Roten Bullen contro un avversario apparso più battibile che nelle altre circostanze. Il gol di Halstenberg ha permesso di recuperare lo svantaggio nel primo tempo, e con un po’ più di fortuna poteva anche arrivare qualcosa in più.
Anno nuovo vita vecchia: gli sky blues perdono 3 a 0 nel finale a Francoforte e restano ultimi a quota 9, a -6 dalla salvezza. L’atteggiamento è stato giusto, ma mister Reis paga anche i tanti infortuni e una situazione tra campo e dirigenza molto pesante e difficilmente risolvibile nel breve termine.

Formazioni ufficiali Schalke 04-RB Lipsia

Schalke 04 RB Lipsia
Alexander Schwolow Janis Blaswich
Jere Uronen Marcel Halstenberg
Henning Matriciani Willi Orban
Maya Yoshida Josko Gvardiol
Cedric Brunner Benjamin Henrichs
Jordan Larsson Dani Olmo
Tom Krauss Konrad Laimer
Danny Latza Xaver Schlager
Marius Bulter Dominik Szoboszlai
Soichiro Kozuki Andre Silva
Michael Frey Timo Werner
Squalificati Schalke 04 Squalificati RB Lipsia
Nessuno Nessuno
Indisponibili Schalke 04 Indisponibili RB Lipsia
Justin Heekeren, Thomas Ouwejan, Alex Kral, Sepp van den Berg, Sebastian Polter, Rodrigo Zalazar, Alex Kral Christopher Nkunku, Peter Gulacsi
I dati pubblicati si riferiscono alle 18:09 del 24/01/2023

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Nei padroni di casa rientrano Drexler Kaminsky, che già domenica scorsa si sono allenati con il gruppo. Non ce la fanno invece sia Zalazar (che sta recuperando dalla rottura del metatarso) e Kral. 

Rose invece ha tutti a disposizione eccezion fatta per i lungodegenti Gulacsi Nkunku.

Comparazione quote

1 X 2
William Hill IT 6.00 4.20 1.52
Snai 6.00 4.25 1.53
Betfair.it 5.50 4.00 1.50
Bet365.it 6.00 4.20 1.53
AdmiralBet 5.80 4.45 1.53
888Sport.it 5.80 4.10 1.54
Winbet.it 5.73 4.27 1.54
StarCasino.it 5.80 4.45 1.53
I valori pubblicati si riferiscono alle 18:06 del 24/01/2023 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

La quota degli ospiti quasi sembra voler dare una speranza ad uno Schalke che nonostante i due mesi di sosta non è riuscito a trovare una valida organizzazione di gioco per rimettersi in corsa per la salvezza. La seconda retrocessione negli ultimi due campionati di Bundesliga sembra molto vicina, e ancora una volta il fallimento di una dirigenza che ha portato una squadra dalla Champions alla Bundesliga2.

Per i sassoni la Veltins Arena è stato terreno di conquista nelle ultime 3 apparizioni: 9 gol fatti e nessuno subito il bilancio, cosi come i gol segnati nelle ultime 3 sfide dal Lipsia sono ben 12 senza mai subirne. Premesse per un’altra larga vittoria con almeno 2 gol di scarto e senza reti al passivo.

Quote e pronostico del 22/01/2023 alle ore 16:15.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.